Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 19 settembre 2011

Ottenere 21 GB di archiviazione online gratuito con ZenOK



Vuoi archiviazione online gratuito? Dropbox ti darà un 2 GB gratuiti, SugarSync vi darà 5 GB, ma se vuoi qualcosa di più, per la somma di dire ... 21 GB, quindi controllare ZenOK.

ZenOK è un servizio di cloud storage, che sta per essere lanciato. No, non l'ho provato ancora e questa non è una recensione, ma è possibile richiedere l'invito adesso per essere fra i primi a provare il servizio gratuito, se, cioè, si è pronti a inviare un tweet per il servizio sul proprio account Twitter.



ZenOK sosterrà un client locale per Windows, di Apple OSX e Linux, e fornirà la possibilità di specchio cartelle locali. Sosterrà inoltre Android , IOS, e dispositivi Blackberry.

ZenOK storage online promette di supportare la compressione dei file, il versioning automatico (vale a dire che non mancherà di tenere le versioni precedenti di file modificati), e la crittografia dei file, tutti pur essendo leggero sulle risorse. Non è chiaro al momento che i servizi saranno gratuiti e che si baserà su una tassa, ma le applicazioni commerciali, come ad esempio il backup dei piani / protezione per le aziende sarà offerto su una base, ovviamente, pagato. Maggiori dettagli sui prezzi qui .

Naturalmente, ci sono servizi là fuori che offrono cloud storage anche di più (aka ADrive , che offre 50 GB, e di Windows Skydrive , che offre 25 GB), tuttavia, l'integrazione desktop per questi è un po 'carente, senza mirroring cartella o una qualsiasi delle altre avanzate servizi. Quindi, un libero 21 GB con ZenOK sembra davvero un buon affare, se davvero i servizi che fornisce può vivere fino alla promessa.

Vai qui per registrarti per lo storage online gratuito di ZenOK.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog