Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 18 settembre 2011

Copiare DVD e rimuovere le sue più avanzate protezioni e restrizioni: BDLot DVD ISO Master



Se abbiamo un DVD che vogliamo copiare sul PC, BDLot DVD ISO Master è un programma gratuito che rappresenta una ottima soluzione per realizzare questa operazione in modo semplice e veloce.

Il suo funzionamento prevede di copiare il contenuto del DVD sotto forma di file ISO che si potrà poi eventualmente masterizzare di nuovo su DVD. Il vantaggio di questa procedura è la maggior velocità e qualità nel creare copie dei DVD offrendo inoltre un modo valido per la gestione sul proprio hard disk.


Oltre a poter essere usato su DVD normali senza protezione, è in grado inoltre di rimuovere ogni tipo di protezione presenti nei DVD, dalle protezioni di copia ai codici regionali ed altri sistemi.

L’interfaccia è molto semplice con le 2 opzioni per convertire da DVD a ISO e viceversa, non dobbiamo fare altro che selezionare il DVD e stabilire dove salvarlo. Per le impostazioni spuntiamo le restrizioni che eventualmente presenta il DVD. E’ in grado di eliminare le più avanzate protezioni, codici regionali, CSS, CPRM, CPPM, APS, UOPs, ARccOS, Rip-Guard, e protezioni Disney.

Molto veloce nell’esecuzione in media ci impiega 7 minuti, viene creato un clone perfetto del DVD con stessa dimensione e qualità (senza naturalmente più le protezioni di copia e restrizioni).

Una eccellente soluzione che, in modo estremamente semplice in due passaggi, ci permette di copiare e rimuovere protezioni dei DVD. Una valida alternativa agli altri 2 più efficaci sistemi per rimuovere protezioni come lo strumento gratuito presente in DVDFab HD Decrypter e DVD43.

Se poi vogliamo convertire il DVD copiato ad un formato video, invece di utilizzare la funzione di questo programma per masterizzare su un nuovo DVD (ISO to DVD) la soluzione migliore è usare il programma Handbrake.

Sistema operativo: Windows

Dimensione: 2,52 MB

Sito e download: BDlot DVD ISO Master

Da: Freewaregenius

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog