Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 12 luglio 2011

Scaricare da Rapidshare e Megaupload senza limiti con FiLESERVER.cc Read more: Megaupload | RisorseGeek



I siti di file hosting in genere impongono dei limiti riguardanti le modalità di download e la quantità di file che può essere scaricata nello stesso momento.I più popolari hosting gratuiti per caricare i propri file sono senza ombra di dubbio Rapidshare e Megaupload.Su questi due siti anche i muri sapranno che ci sono delle limitazioni rappresentate dal limite di numero file per download effettuati ed il tempo necessario per iniziare a scaricare il file scelto.


Cercare file su RS e MU è molto semplice visto che ormai nel web ci sono decine di motori di ricerca adeguatamente creati per effettuare ricerche nei due popolari siti.
FiLESERVER.cc è un sito web che può rendersi veramente utile quanto si intende scaricare da Rapidshare e Megaupload senza limiti come se fossimo utenti aventi un account premium.Infatti vi sarete sicuramente accorti che in entrambi i siti non si possono scaricare file uno dopo l’altro o scaricarne due o più contemporaneamente nello stesso tempo.
Il servizio di cui vi sto parlando è l’arma in più per bypassare questi limiti,gratuito e semplice da utilizzare.
Giunti nel sito scegliere la scheda Rapidshare,Megaupload Premium Download ed inserire la URL del file che si vuole scaricare.
Una volta cliccato sul pulsante begin dovrete attendere che il file venga caricato sul server del servizio web,successivamente si aprirà una nuova pagina in cui dovrete inserire un codice per poi successivamente effettuare il download.
FiLESERVER.cc è attualmente funzionante e non vi posso ne assicurare e ne garantire per quanto tempo esso lo sia.
Se conoscete servizi simili che attualmente sono funzionanti,potete inserire un commento.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog