Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 12 febbraio 2011

Norton Internet Security 2010 e Norton AntiVirus 2010



Norton Internet Security 2010 e Norton AntiVirus 2010 sfruttano un nuovo modello di sicurezza, dal nome in codice Quorum, che rileva nella maniera più efficace ogni nuovo malware senza limitarsi al rilevamento basato sui profili e sui comportamenti. In particolare, Quorum sfrutta l’arma più importante dell’arsenale dei criminali informatici – ovvero la capacità di generare elementi unici di malware a una velocità allarmante – per usarla contro di loro.
Oggi gli hacker si affannano a scrivere e riscrivere nuovi elementi di malware, nella speranza di passare il più a lungo possibile inosservati.
Quorum, invece, è in grado di identificare un nuovo malware proprio basandosi sull’unicità di un file e dei suoi attributi. Da più di tre anni, Quorum rintraccia file, applicazioni e decine di attributi relativi, quali età, fonte del download, firma digitale e incidenza.
Questi attributi vengono poi combinati utilizzando algoritmi complessi per definirne la reputazione. Non appena il file viene fatto circolare su Internet e gli attributi cambiano, Quorum aggiorna la reputazione del file.
Questa operazione è particolarmente importante quando un file è nuovo e rappresenta potenzialmente una minaccia che le difese tradizionali spesso non sono in grado di rilevare.

Download da MegaUpload: http://www.megaupload.com/?d=D39UW2PR
Programma: Norton Antivirus 2010
Lingua: Italiano
Sistema operativo: XP-Vista-7
Versione: 17.0.0.136

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog