Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 10 gennaio 2011

Togliere Messenger All’Avvio Di Windows



Eeeee sisi sembra facile diceva una nota' pubblicita',Windows Live Messenger parte all’avvio di Windows e non si riesce facilmente a trovare un modo per disattivare il programma. Gli utenti inesperti devono sapere che Windows permette di rimuovere le applicazioni all’avvio.E’ piuttosto facile capire come disintallare Windows Messenger. Il software di Windows Live Messenger viene visualizzato nella schermata di avvio. E’ possibile rimuoverlo dall’avvio del sistema deselezionando la casella msnmsgr. Bisogna però avere diritti di amministratore per apportare queste modifiche al sistema.

Ma c’è un’altra opzione per rimuovere Windows Live Messenger dall’avvio di Windows, che può essere adatta alla maggior parte degli utenti in quanto non richiede alcun permesso speciale. C’è infatti un’opzione per abilitare o disabilitare all’avvio di Windows il Messenger, direttamente nel programma. Per configurarlo basta cliccare sul link Opzioni per accedere a Windows Live Messenger.
Dobbiamo trovare l’impostazione che ci fa avviare Messenger quando si accende il computer. Una volta che si toglie l’opzione di spunta questo non si avvierà più all’avvio di Windows.
Via www.ghacks.net

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog