LAS VEGAS - Una voce incontrollata diffusa ieri su Internet, relativa all'imminente chiusura di Facebook, ha costretto il noto social network a smentire ufficialmente la falsa notizia, non senza umorismo.
"Non abbiamo ricevuto il comunicato relativo alla chiusura, dovremo continuare a lavorare come al solito", ha scritto il social network sul proprio sito. "Non chiudiamo - ha aggiunto - anche perché abbiamo appena cominciato".
La voce sarebbe partita dal sito satirico Weekly World News, che ieri - oltre ad annunciare la chiusura di Facebook il prossimo 15 marzo - ha annunciato anche che "gli alieni attaccheranno la Terra nel 2011".
Il sito satirico ha persino riportato presunte dichiarazioni del fondatore del noto social network, Mark Zuckerberg: "Lo stress di gestire questa azienda mi ha rovinato vita", avrebbe detto Zuckerberg in una conferenza stampa mai tenuta. La voce si è diffusa ieri sui social network più importanti, da Twitter allo stesso Facebook, che conta ormai quasi 600 milioni di utenti attivi.
Tecnologia e Internet:ANSA.it
Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog