Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 16 gennaio 2011

Kaspersky Pure 9.0.0.192, Versione Finale [ITA]



Visto lo staordinario successo del post su kaspersky, oggi come chicca domenicale andiamo oltre e vogliamo segnalarvi Kaspersky Pure v9.0.0.192
Kaspersky PURE rende il tuo PC immune dalle minacce informatiche attuali, superando di gran lunga le protezioni convenzionali. Protegge l'integrità e la privacy delle risorse digitali. Kaspersky PURE mantiene il tuo computer incontaminato dall’inquinamento digitale-
Caratteristiche




Kaspersky PURE possiede TUTTE le funzionalità di Kaspersky Internet Security 2010, ed in più numerose nuove caratteristiche
Protezione anti-spam e anti-malware totale, inclusa l’innovativa tecnologia Sandbox Perfezionate tecnologie di identificazione delle minacce!
Centro di controllo: permette la gestione centralizzata dei processi, dei report e degli aggiornamenti da un qualsiasi computer connesso alla rete NUOVO!
Password Manager crea, cripta e archivia login e password, compila automaticamente moduli e contiene una tastiera virtuale NUOVO!
Parental Control avanzato e monitoraggio dell’accesso ad Internet, controllo dell’uso del computer, delle applicazioni e dei sistemi di comunicazione Con nuove caratteristiche!
Strumento di eliminazione definitiva dei dati NUOVO!
Backup dei dati & Ripristino: l’integrità dei tuoi dati è assicurata. Puoi definire orari, punti di ripristino e selezionare i dispositivi di backup NUOVO!
Il crittaggio dei dati potenzia al massimo il livello di sicurezza. Puoi creare, archiviare e trasferire i dati in contenitori criptati, protetti da password NUOVO!

Download Kaspersky Pure v9.0.0.192 + Trial Reset

CODICE
Kaspersky Pure v9.0.0.192: http://www.megaupload.com/?d=8JMR3T6S
Password: Full.
Trial Reset: http://www.megaupload.com/?d=OSGRZYEW
Password: Full.
Le istruzioni su come utilizzare il Trial Reset (perfettamente funzionante) sono all'interno dell'archivio.
ATTENZIONE: non è il Trial Reset definitivo, per esso bisognerà ancora aspettare un pò. Quando avete finito di utilizzarlo cancellatelo oppure aggiungetelo alle esclusioni poichè Kaspersky potrebbe risconoscerlo come virus e creare delle complicazioni.


Buon download.
Ringraziare non fa male a nessuno.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog