Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 14 gennaio 2011

Allway Sync



Allway Sync é un programma per sincronizzare i dati fra due cartelle, molto utile per passare i dati tramite una penna USB, fra il computer al lavoro e quello a casa, cosi da tenere i file di lavoro sempre aggiornati. La versione gratuita permette di impostare solo una regola, comunque modificabile.

ATTENZIONE - la sincronizzazione fra i documenti é possibile dalla data del documento e non dalla grandezza del file, ovvero i file con la data più recente soprascrivono i file con la vecchia data.
Potrebbe accadere che su un documento avete lavorato diverse ore il giorno prima, sullo stesso documento dell'altro computer avete lavorato solo 5 secondi e salvato il file prima di rendervi conto che dovevate prima aggiornare il file, a questo punto andando a sincronizzare questi file andrà perso il documento del giorno prima in quando il documento appena salvato e più recente. Prestate molta attenzione, se iniziate a sincronizzare i file dovete farlo sempre, prima di iniziare il lavoro e al termine.
scarica

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog