Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 1 dicembre 2009

finto anti-virus:Attenzione a “Total Security”



Ciao toposi ,ed eccodi nel mese di dicembre,mese natalizio...le mangiate,i dolci...La bilancia..il peso,va be' non divaghiamo e andiamo per ordine .Post di oggi:ATTENZIONE..si carissimi attenzione a total security.Un virus che si Intrufola nel nostro pc sotto forma di un software anti-virus, riuscendo a danneggiare il computer dall’interno.Leggi se vuoi anche il resto e ti diremo cosa utilizzare se per caso sei incappato in questo.


Si tratta di Total Security, un software che una volta installato (o meglio, auto-installato), vi mostrera'una finestra che vi avvisa che il vs computer è “infestato” da virus, e che l’unico modo per rimuoverli è di utilizzare Total Security, solo dopo però, aver comprato una licenza di 80€ circa.Attenzione....
Questa finestra vi apparirà purtroppo ogni volta aprirete una cartella, il browser; in poche parole vi uccidera' l’utilizzo del computer.
Ovviamente questi virus che vi segnala non esistono, in quanto e' Total Security stesso il vero virus e scompariranno magicamente una volta comprata la licenza,(che non dovete mai comprare).Avrete capito che si tratta di una truffa bella e buona,e che questo genere di programmi-virus non sono propriamente nuovi: vengono infatti definiti “rogueware” e sono da tempo conosciuti dai più importanti software antivirus.
Tuttavia, nessuno di questi fino ad’ora, aveva raggiunto il livello di pericolosità di Total Security…
Per debellarlo comunque collegatevi a QUESTO INDIRIZZO, e potrete vedere come risolvere il problema, nonchè utilizzare uno dei seriali messi a disposizione da Panda per “sbloccare” il programma.
dj toposo

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog