Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 1 novembre 2009

Windows 7 Retail DVD Italiano



Buona domenica amicissimi del vostro dj toposo ,cume la va?Speriamo bene,Dovevo parlarvi a partire da domani di masterizzazione ,ma abbiamo deciso di parlarvi ancora di windows 7 perche?perche' ooooooooooooo,olaaaaaaa,oleeeeeeeeee' vi daremo tutte le dritte necessarie per scaricare la versione retail di windows 7 e udite udite ,ogni giorno vi daremo una dritta sempre diversa su come attivare queste versioni sui vs pc.O mammma mia che regalone vi faccio.Leggete il resto del post e salvatelo accuratamente perche' quando mai vi succedera' di avere per una settimana Intera dritte su questo sistema operativo E COME FARE PER ATTIVARLO.

La versione Retail corrisponde a quella che tutti voi potrete acquistare in DVD gia'dal 22 ottobre scorso.Si tratta quindi della versione definitiva di Windows 7. Il numero che contraddistingue la RTM di Windows 7 è 7600.16385 e potete scaricarla sia per processori a 32 che a 64 Bit. Per attivare Windows 7 RTM è necessario acquistare una licenza;esistono però anche metodi alternativi per attivare la propria copia di Windows 7 e rimuovere la scadenza del periodo di valutazione. Windows 7 può essere installato su computer vostro?Le caratteristiche del vostro pc devono essere come quelle su cui si istalla Vista.
*
1 GHz 32-bit o 64-bit per il processore
*
1 GB di RAM
*
16 GB di spazio sul disco rigido
*
Supporto per DirectX 9 con 128 MB di memoria (Per poter utilizzare Aero)
Ma oggi passiamo a dirvi solamente come avere questo SO,naturalmente tramite i NOSTRI canali..E abbiamo deciso di darvi i link per lo scarico delle iso in italiano di ben tre edizioni di seven.Quindi eccovi i link per lo scarico.
ISO Originali Microsoft, edizione Retail (Quella in vendita nei negozi) in ITALIANO
Diretto | Windows 7 Home Premium (32-Bit)
Diretto | Windows 7 Professional (32-Bit)
Diretto | Windows 7 Ultimate (32-Bit)
Scegliere l’ edizione di Windows 7 da installare

Le versioni di Windows 7 scaricabili da questo post permettono di installare solo l’ edizione Ultimate. Per installare le altre, come Professional, Home Premium, Home Basic, ecc., è necessario apportare una piccola modifica alla .ISO prima di masterizzarla o metterla sulla penna USB. Aprite la .ISO con programmi appositi (Anche 7Zip va bene), entrate nella cartella “sources” e cancellate il file “ei.cfg”. A questo punto potrete partire con l’ installazione e scegliere quale edizione installare.
Attivazione
Avete 120 giorni di tempo per provare il nuovo sistema operativo senza inserire alcun seriale. Allo scadere di tale periodo potete acquistare una licenza oppure attivare Windows 7 con metodi alternativi.
ED E' PROPRIO DI QUESTO CHE ANDREMO A PARLARE NEI PROSSIMI POST
DJTOPOSO PER IL DIXDIPCPERVOI

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog