Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 4 novembre 2009

Attivare definitivamente Windows 7 :guida 3



Toposiiiiiii,buon mercoledi,e si si siamo arrivati alla terza e ultima spiegazione su come attivare il vostro windows 7in maniera definitiva,domani,invece vi parleremo di come integrare nel dvd iso direttamente l'attivazione(un po' complessa ma almeno una volta fatta non ci pensate piu'.
Ma bando o non bando alle ciance eccoci a spiegarvi l'ultimo metodo,permettetemi di mandare un grosso saluto di buona guarigione influenzale al nostro Asterix sempre piu' alle prese con questo malanno autunnale.






Windows 7 activation toolkit si occupe di craccare la versione di Windows 7 in uso, dopo aver preventivamente disabilitato l’UAC, proponendo nel contempo degli “additional tweack” molto ricercati, come il watermark remover, che elimina il numero della versione di Windows 7, o alcuni tool per l’ottimizzazione e la personalizzazione generale del sistema.Non posso fare altro alora di mandarvi ai link di riferimento.Ciao toposi galattici.
Windows 7 Activation Tool Kit BETA 1.8
Windows 7 Activation Tool Kit BETA 1.8
Windows 7 Activation Tool Kit BETA 1.8

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

17 commenti:

Paolo ha detto...

Ciao di nuovo a tutti...
Sono riuscito ad installare W7 su una partizione del disco.
Non riesco ad attivarla con nessuno dei metodi che scrivete...
Potrebbe essere perchè non è installato nella partizione C?

staff ha detto...

no assolutamente,non c'entra dove lo hai messo sul drigido,qualsiasi partizione e' buona,ma sei sicuro che nel bios la partizione che hai messo sia visibile e quindi crackkabile?.Alcuni dello staff hanno provato tutti i tre metodi e tutti sono andati a buon fine,addirittura quest'ultimo e' stato super,non e' che il tuo antivirus ha messo in quarantena qualche patch?CONTROLLEREI PRIMA LA QUARANTENA DELL'ANTIVIRALE.
LO STAFF

staff ha detto...

oPPURE ATTENDI I POST DI DOMANI E DOPODOMANI DOVE DIAMO SUGGERIMENTO SU COME ISTALLARE E SCARICARE LA ISO GIA' CRACKATA.Saranno post un po' lunghetti ma sicuramente risolveranno molti problemi a chi non riesce a patcharli

staff ha detto...

IMPORTANTE:VOGLIAMO RICORDARE CHE IL DUAL BOT E' POSSIBILE E SENZA NESSUN PROBLEMA TRA XP E 7 MENTRE E' QUASI IMPOSSIBILE TRA VISTA E 7 IN QUANTO I FILE SISTEM SONO PRATICAMENTE IDENTICI,LA MICRSOFT INFATTI HA INFORMATO CHI PASSERA' DA VISTA A 7 DI PULIRE COMPLETAMENE IL PC PER ISTALLARE 7 ,IN QUANTO NON E' POSSIBILE IL DUAL BOT.(NOI CREDIAMO SIA POSSIBILE, MA ANCORA OGGI NON ABBIAMO AVUTO TEMPO DI PROVARLO,NOI GIRIAMO CON 7 SU DUALBOT CON XP,MENTRE I PC CON SU VISTA LI ABBIAMO CON 7 IN VIRTUALE.

Paolo ha detto...

Non penso sia l'antivirus, non l'ho ancora installato!
Ora ricontrollo il bios.
Questo ultimo sistema è veramente fico!
Altri consigli?

Paolo ha detto...

Forse ho capito, trova due cartelle e non sa che fare.
Oggi ho formattato la partizione e reinstallato W7, ho aggiornato i driver della scheda video (mi diceva che dovevo aggiornare...) e una volta scaricato l'aggiornamento mi dice che esiste già la cartella del driver, praticamente l'ha trovata nella partizione di Vista (disco c).
...

staff ha detto...

Come dicevamo tra vista e 7 sembra impossibile la convivenza,ma se formatti c di vista e istalli 7 tutto dovrebbe andare a meraviglia.
grazie nostro visitatore

Andrea ha detto...

Salve! Ho scaricato questo tool-kit, l'ho estratto dal file .rar e ho lanciato l'eseguibile. Poi ho cliccato su "activate windows 7" e lui ha iniziato a fare il processo, dove si sono aperte varie finestre, ho letto qua e là tutti "successful", e alla fine mi ha dato l'ok dicendomi che il sistema è stato attivato e poi il computer si è riavviato. Quando è ripartito mi ha detto che è andato tutto ok e mi ha ringraziato di aver usato il tool kit.
Quello che ho subito notato a prova di ciò, è che è sparito dalla parte in basso a destra del monitor la scritta "Windows 7 Build 7100", non c'è più; però se apro winver.exe da start->esegui, mi dice come prima che ho la versione Build e che scadrà a marzo 2010.
Domanda quindi: è realmente stata sbloccata e resa ufficiale questa versione Build 7100 che ho, oppure non ha funzionato? Ora ho una versione completa o sempre la Build 7100?
Spero di essere stato chiaro, vorrei solo sapere se ho modo di avere conferma di ciò, o se ho sbagliato nel procedimento (ad esempio io non ho disattivato nulla, ho direttamente avviato il tool kit).

Grazie mille davvero per la risposta.
Andrea

PS: la mia versione è la Build 7100 a 64bit. Grazie.

staff ha detto...

ciao ,se non abbiamo capito male tu hai usato laool kit su una build,no su una versione ultimate,vero?perche' la toolkit funziona inversamente proporzionale.infatti noi abbiamo istallato la versione ultimate ,poi con il toolkit lo abbiamo fatto diventare build senza attivazione e scadenza .

Andrea ha detto...

Io ho installato la versione RC scaricata direttamente dal sito della Microsoft questa estate.
Cito testualmente da quello che leggo nel mio Winver.exe e in proprietà di sistema:
"Windows 7 Ultimate - versione 6.1 (Build 7100) (64-bit)"

Quindi ho usato il toolkit e lui mi ha detto che è stato tutto attivato e va tutto bene, e io vi chiedo se è vero e se ho modo di constatarlo, al di là che in winver.exe mi dice sempre che Windows mi scade a marzo 2010.
Non so se mi sono spiegato :))

Andrea ha detto...

se preferite contattarmi via email o msn per spiegarmi meglio, l'indirizzo è:
monkey_island86@hotmail.com

Grazie mille :)

Andrea ha detto...

Ok ho scoperto che non ha funzionato..in quanto se provo ad installare i driver per Windows 7 64bit della mia stampante HP Photosmart, mi dice che questi driver vanno bene dalla 7600 build in su, quindi la mia Release Candidate non è supportata...quindi ne deduco che non sia stato sbloccato un bel niente :((
Allora domanda: cosa posso fare? C'è un modo, ad esempio togliere questo windows build 7100 che ho, installando (prendendo non so dove) la build 7600 o la RTM, poi patcharla con questo toolkit e renderla ufficiale??
Oppure posso comprare WIndows 7 che vendono i marocchini? :) Funziona?
O devo per FORZA spendere un patrimonio e acquistarlo originale?!?!

GiGi ha detto...

Ciao ragazzi,
ho usato il toolkit per attivare la mia versione di W7 Ultimate 64bit (cliccando semplicemente su ACTIVATE), e sembra che tutto sia andato bene: dopo il riavvio in basso a destra è apparsa la scritta "copia di valutazione" e su pannello di controllo > sistema mi conferma che la versione è attivata e compatibile con microsoft genuine. La cosa strana è che, scaduta la mezzanotte, la copia di windows è tornata come prima, ovvero non più attivata. Com'è possibile tutto ciò? E come potrei risolvere?
Grazie mille!

staff ha detto...

Purtroppo questo metodo di crack sembra un po' instabile,consigliamo di usare un altro metodo.

staff ha detto...

http://dixdipcpervoi.blogspot.com/2009/12/windows-7-loader-extreme-edition-come.html

con questo sembra che funzioni ancora bene.Ricordo che i sistemi di crack hanno sempre un limite di tempo,poi microsoft salda sempre le falle.

Anonymous ha detto...

ciao sono paolo, io ho installato windows 7 ultimate build 7100 rc
craccato e tutto risulta tutto ok originale , ma mi è uscito un avvis che il 1 di marzo non funzionerà piu cosa poso fare
grazie
paolo

staff ha detto...

tutte le rc dal primo marzo ogni 2 ore si fermano,devi passare alla versione build, vedi nostro post di san valentino e quello di oggi.

Posta un commento