Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 16 novembre 2009

Slingbox:come farne a meno?



Buon lunedi carissimi toposi,eccoci ancora insieme per tutta questa settimana,e invece di parlarvi di software e utility varie (da domani vi prometto si ricomincia),oggi vi voglio parlare per chi ancora non lo sapesse di Slingbox.


Pensate per un attimo di poter colegare
il vostro televisore ad internet e di trasmettere il segnale ovunque vogliate,sarebbe bellissimo vero?Beh, In America possono già farlo da un po'. In Europa e' arrivato.
Non è una novità, è una rivoluzione.
Tutto questo grazie ad un particolarissimo box da collegare all’antenna (o al decoder) che trasmette il video in streaming attraverso l’ADSl di casa.Se ci pensate bene il sistema slingbox non è altro che un p2p. Infatti potrete condividere “le vostre trasmissioni” con altri utenti slingbox in tutto il mondo.O mamma un americano che ci fa vedere l'ultimo episodio di Lost,noi facciamo vedere la fina le di champion,o la serata conclusiva di Sanremo(hiiiiiiiii).Sappiamo per certo che tutto funziona egregiamente,anche se il suo prezzo e' forse un po' altino(circa 400euro?)c’è chi non ha resistito è l’ha provato anche in Europa ottenendo risultati eccellenti.
ORA ATTENDIAMO .......

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog