Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 19 settembre 2009

documenti Word danneggiati:ripariamoli (un post del passato)



Buongiorno carissimi amici e bentornti sul dixdipcpervoi,mi scuso per l'assenza di ieri ma dal post forse capirete il perche'.Mi e' capitato proprio ieri di dover lavorare con dei documenti di office che avevo fatto moltisso tempo fa,e aprendoli dopo averli ricercati ,ho scoperto che alcuni di loro erano danneggiati e impossibili da leggere.Mi sono ricordato che lustri fa,il nostro buon Asterix aveva creato un post proprio relativo a questo problema.Inutilmente ho prima cercato di rintracciare il bigboss(sempre perennemente alle prese con corsi di aggiornamento e quindi reperibile solo a Dio piacendo)poi con molta pazienza mi sono messo alla ricerca di questo post riguardante come riparare idocumenti danneggiati.ET VOILA'
eccolo qua.Ho quindi pensato di rispolverarlo e di aggiornarlo per tutti.Buona lettura e a dio piacendo arrivederci alla prossima.


Vediamo allora di consigliare alcune delle procedure da adottare in questi casi:

*
provare ad aprire il documento con una versione diversa da Microsoft Word, magari caricata su un altro computer;
*
provare un altro editor di testo, come quello di OpenOffice o altri ancora;
*
un ultimo tentativo estremo: utilizzare Repair MyWord, un tool gratuito in grado di recuperare documenti Microsoft Word 6.0, Word 95, 97, 2000, XP, and 2003 per Windows.
Con repair ho risolto il problema.Se vuoi e hai bisogno di utilizzarlo clicca su LINK
INGUGO PER IL DIXDIPCPERVOI

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog