Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 17 settembre 2009

Come appare il NOSTRO/VOSTRO sito web su altri browser?




Buongiorno carissimi,chissa quante volte vi sara' capitato di ricevere dai vostri amici o da semplici blogger,notizie su una pessima visione dei nostri e vostri blog sui vari browser.Spesso capite che il blog si veda bene su explorer e non su firefox,magari benissimo su opera e meno bene su safari.Bene oggi possiamo sapere come si vede il blog sulle varie piattaforme browser.BrowserShot ci da una mano perchè ci offre la possibilità di creare degli screenshot del nostro sito messo sotto esame da ben 48 versioni di browser .


Utilizzarlo è molto semplice, basta inserire l’url del nostro sito-blog nel campo apposito; selezionare i browser sui quali vogliamo effettuare il test e cliccare sul bottone “invia”.

I browser sono divisi per sistema operativo (Windows, Mac Os, Linux), c’è anche la possibilità di selezionare la dimensione dello schermo, la profondità di colore, la versione di javascript (oppure se dev’essere abilitato o disabilitato) e la versione di Flash. CLICCA QUI PER PROVARE IL PROGRAMMA
Fonte: piplos.org ING UGO

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog