Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 15 maggio 2009

K-Lite Codec Pack



Toposi eccomi qui per salutarvi e darvi appuntamento tra tre settimane circa,lo so state piangendo ,gia' vi manco ,ma su sbandierate il fazzolettino,asciugatevi la lacrimuccia e viaaaa a leggere questo post,toposi arrivederci ballando ballando.

Tutti i codec e gli strumenti necessari per riprodurre la totalità o quasi tutti i file video e audio esistenti in un solo pacchetto: K-lite Codec Pack.L’obbiettivo principale dei prgettatori del pacchetto k-lite è quello di rendere il più semplice possibile quella che potrebbe diventare un’odissea, la scelta dei codec da installare sui nostri PC. E’ possiamo dire che lo scopo è stato raggiunto.
K-lite Codec Pack raccoglie infatti sia i codec che gli strumenti necessari (player) per riprodurre di tutto, e, cosa molto gradita, con un solo setup abbiamo tutto il necessario senza dover ricorrere a centinaia d’installazioni.

La versione che proponiamo al download è la Full in modo da avere tutto il necessario ed eventualmente escludere dall’installazione ciò che non ci aggrada.
Download: Scarica K-Lite Codec Pack 4.8.0 Full

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog