Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 29 aprile 2009

Koytesoft video converter, programma per convertire tra formati video



"KoyoteSoft Video converter"

ciao a tutti e ben ritornati al dixdipcpervoi,oggi vi parlo di un programma assolutamente gratuito per convertire tutti i tipi di file che volete.Come sempre a Dio piacendo ci rivedremo domani.


"E' un programma gratuito che permette di convertire tra formati video (i formati supportati sono numerosi: Avi, MKV, FLV, WMV, MOV, VOB, VCD, ecc.). Sono presenti parametri gà pronti e preimpostati per la maggior parte delle unità audio/video più diffuse, come iPod, iPhone, XBOX, Sony PS2 e PS3, Apple TV, ecc.
Le opzioni disponibili all'interno del formato video che si vuole convertire sono poche, ma questo consente a KoyoteSoft Video converter di essere semplicissimo da utilizzare. La qualità della conversione finale, per contro, non è molto elevata.
L'interfaccia grafica è molto bella e facilmente comprensibile.
Tra le note più interessanti, la possibilità di poter convertire solo una parte del video (facilmente selezionabili) e non tutto il video per intero. E' anche possibile estrarre solo l'audio dai formati supportati, semplicemente con l'opzione 'Audio only', e convertirlo automaticamente nel formato scelto da noi (mp3, aac, mp2, wma).
Purtroppo la conversione non è sempre perfetta, in qualche caso ho riscontrato dei piccoli errori (soprattutto riguardo ad una perfetta compatibilità). scaricare
ingugodiperso

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog