Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 17 aprile 2009

DriverMax:Installare tutti i drivers del proprio pc


Ciao toposi....oggi vi parlo di un ottimo programma che anche se in lingua inglese,non vi puo' certamente mancare,anzi dovete sicuramente scaricare,e' per i driver del vs pc .Allora seguitemi e fatemi un bel Ole'.


Installare tutti i drivers del proprio pc dopo una formattazione con un semplice click in pochi passaggi? Una procedura che da tempo sognano tanti utenti costretti ad installare ogni singolo driver alla volta…Ad esempio, può accadere che il cd che ci è stato fornito con la scheda madre è danneggiato o i driver non sono aggiornatissimi, oppure che il produttore del nostro vecchio lettore cd ha avuto la brillante idea di eliminare il driver dal suo sito o ancora che il nostro modem non è riconosciuto da Windows.

Allora prima di fare una reinstallazione del sistema operativo è opportuno effettuare un backup dei driver installati. Un ottimo programma per il backup dei driver è sicuramente Driver Max.

Driver Max è completamente free (bisogna richiedere una licenza free inserendo la propria e-mail) e funziona su Windows XP, Windows Vista e Windows 2003 (Tutti i service pack).

Driver Max consente di effettuare il backup dei driver esportandoli in un formato zip o in una cartella non compressa. E’ possibile scegliere singolarmente quali driver esportare. Dopo la reistallazione del sistema operativo (e dello stesso Driver Max) sarà possibile effettuare l’importazione dei driver.

djtoposooooooooooooooooo

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog