Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 16 aprile 2009

Disinstallare Microsoft Internet Explorer 8



Ciao toposi dell'universo,oggi vi voglio parlare tanto per cambiare hiiiii di explorer,si della versione 8(uguale alla 7,6,5.....)pena facevano le precedenti e ...pure questa.Seguitemi e vi spiego come disinstallarla,perche' si puo'!!!!!!

Microsoft ha rilasciato Internet Explorer 8, qualche tempo fa, e sta cominciando a distribuire il suo aggiornamento per gli utenti che hanno ancora in esecuzione una versione precedente del browser. Anche se il browser Web funziona bene,!?! sulla maggior parte dei sistemi informatici è in grado - come qualsiasi altro software -di causare problemi su alcuni. Abbiamo scoperto il modo per disinstallare Internet Explorer 8 manualmente e ripristinare una versione precedente di Internet Explorer su un computer.Per la maggior parte degli utenti si tratta di un facile e semplice processo e Internet Explorer 8 può essere rimosso dalla lista dei programmi nel Pannello di controllo di Windows. Solo gli utenti di Windows XP che hanno installato il terzo service pack prima di Internet Explorer 8 non sono in grado di disinstallare il browser web a meno che non si disinstalla il service pack 3 prima.
Microsoft ha creato uno script per rimuovere Internet Explorer 8 automaticamente da un computer in cui è installato. Lo script è disponibile col nome UninstallIE8.msi Il file può essere eseguito direttamente dal sito Web di Microsoft o da scaricare in un computer locale e poi rimuoverlo da li. Si prega di notare che non è generalmente una buona idea rimuovere Internet Explorer 8 a meno che non sia causa di problemi su un sistema informatico.Ma noi lo abbiamo disinstallato perche' riteniamo firefox e opera sicuramente migliori,e senza i fastidiosi banner pubblicitari che con explorer ci vengono propinati sempre.Ora a voi la scelta....
djtoposo per il dixdipcpervoi

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog