Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 28 marzo 2009

Windows Se7en Trasformation.DA XP A WINDOWS7




Ciao asterini ,ormai sta impazzando la Se7en mania…tutti desiderosi di testare il nuovo sistema operativo di Microsoft e sicuramente tutti desiderosi di abbandonare Windows Vista.MA VI VOGLIO PROPORRE UNA CHICCA ,TRASFORMARE IL VOSTRO XP NELLA VESTE GRAFICA DI WINDOWS 7.Come semplice seguite i nostri suggerimenti.

“Windows Se7en Trasformation”. Il software trasforma completamente il vostro desktop regalandovi ‘l’interfaccia grafica di Windows Seven. Il risultato è davvero spettacolare, io ho provato questo pack e sono rimasto sorpreso del risultato finale, bello lo sfondo, belle le icone e davvero impressionante il risultato finale.. davvero un pack di trasformazione consigliato a tutti gli amanti della grafica.. basta guardare la foto sopra per aprezzare il risultato.
Italian flag In questo Pack troverete:

  • -Windows Se7en Visual Style
  • -Windows Se7en Start Menu
  • -Windows Se7en Styler TB
  • -Windows Se7en Pie Dock
  • -Windows Se7en Wallpapers
  • per il Download.
    Piccola avvertenza ,il download avviene tramite rapishare,quindi all'apertura della pagina se non siete abbonati a premium cliccate su free e in circa un minuto iniziera' lo scarico in formato rar,poi buon divertimento e buona trasformazione.
    il vostro asterix

    Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

    ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

    Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog