Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 25 febbraio 2009

Trucco windows vista:Super Admin nascosto



Ciao asterini,oggi parliamo di un truchetto per Vista,pochi di voi sanno che vista nasconde ,un super Admin disattivato, per mezzo del quale è possibile fare quasi tutto, oltretutto non utilizza il fastidioso controllo UAC. Per far funzionare questa funzione di vista e quindi abilitarla,bisogna accedere al rompt dei comandi con i privilegio di Amministratore .


[tasto dx->Esegui come amministratore].

Una volta che si è aperto il prompt dei comandi digitare al suo interno , quanto segue:

* Net user administrator /active:yes
Poii riavviate il istema ,e una volta riaperto,vedrete una finestra di accesso,con la possibilità di avviare il s.o. come super Amministratore, assieme degli altri utenti normalemente presenti sul Vs pc.
consigliamo questo:Il super administrator che avete appena creato, NON contiene alcuna Password, ergo consigliamo di inserirla immediatamente.

Il Super Administrator si rivela utile per l'installazione di programmi che non vogliono saperne di installarsi da utente normale , o per accedere a processi cui normalmente non siete abilitati, per disattivarli o modificarli.
Sconsigliamo di mantenere attivato il Super Administratore una volta eseguite le modifiche del caso, in quanto potrebbe essere preda di Malware o di errori da parte di utenti maldestri.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog