Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 26 febbraio 2009

Serif Page Plus 8:gratis con licenza genuina



HEI HEI HEI...TOPOSI DELL'UNIVERSO WEBDIANO ECCOMI ANCORA AL COMANDO.Smetto subito di urlare con una baciata e un valzer lento,ma per scaricare questo software in promozione gratuita AFFRETTATEVI quindi correre a tempo di rooooock and rooooool.Questo e' un programma estremamente completo di editoria per creare documenti di alta qualità con pagine di testo ed immagini e con grande cura per l’aspetto grafico.


Ci sono molti sfondi,tantissimi loghi, effetti testo straordinari, permette gestione tabelle, gestione pagine multipli, strumenti per ruotare, capovolgere e manipolare il testo, aggiungere grafici, inserire forme modificabili come spirali, stelle, ecc., colori e moltissimo altro per risultati altamente professionali,si toposi diperdini praticamente professionale come il vostro dj e vai con il liscio e mazzurka .

Questo software è a pagamento del costo di € 50 ma vi è ora una promozione per ottenerlo gratis con licenza genuina.

- Scaricare da Vnunet ed istallare.

- Per registrare il programma possiamo procedere online da questa pagina www.serif.com/support/registration.asp, riempire i moduli che vengono proposti segnalando un indirizzo email valido.

- Si riceverà così l’email di conferma da CustomerCare@serif.com con la chiave di licenza e numero seriale.

- Andando ora nell’interfaccia di aiuto del programma, in registrazione, convalidare.

il vostro dj vi saluta ,tutti in pista e dai che si va di polkaaaaaa......taratta tararatta.....un baciottolotoposo e allla prossima e come dice dj....io vivo un ossessione che si chiama progressione.... progressione musicale.... sale sale e fa Bum Bum. Senti come fa? BUM BUM!!!!

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog