Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 4 febbraio 2009

Acronis True Image 10 Personal Edition: gratis per voi


Ciao asterini,per oggi niente lezioni hacker,che riprenderanno domani,oggi non potevamo non segnalarvi questa chicca davvero imperdibile.
Acronis true image personal,garantisce la protezione completa del PC: backup dell'intero PC, inclusi SO e dati, applicazioni, immagini, video, documenti finanziari, impostazioni e tutto il resto!E' una soluzione vincente per il backup e il ripristino pluripremiata, perché protegge il PC con un solo clic e consente il ripristino in caso di attacchi di virus, download di software instabile o guasto del disco rigido. Puoi creare una copia esatta del tuo PC e ripristinarla in caso di necessità in pochi minuti, oppure puoi eseguire ancora più rapidamente il backup e il ripristino di file importanti.C’è da dire che questa versione Personal Edition manca di alcune funzionalità (secondarie) rispetto ad Acronis True Image 10 Home Edition, comunque le funzioni più importanti sono presenti e sono più che sufficienti. Ottimo programma di grande qualità che si può ottenere gratis.
Si dovranno seguire alcuni passaggi:

- Andare in questa pagina: http://www.acronis.co.uk/mag/ati10pe

- Riempire i vari campi in particolare quelli con asterisco ed indirizzo di posta elettronica. Alcuni suggerimenti per riviste da segnalare PC Magazine - Computer Bild - Computer Idea - Win Magazine.

- Riceveremo così una email contenente un link da cliccare per confermare la richiesta. Veniamo indirizzati ad una pagina dove troviamo una password del nostro account, inoltre ci verrà inviata una nuova email con il numero seriale.

Andare quindi in questa pagina https://www.acronis.co.uk/my/index.html ed effettuare il loghin con la password assegnata.

Accediamo così sul nostro account dove abbiamo tutti i dati ed il link per scaricare il programma.

Una volta istallato inserire il numero seriale quando richiesto. Abbiamo così questo fantastico programma gratis.

Sistema operativo: Windows

Dimensione: 95,14 MB

Sito ufficiale: Acronis


aggiornamento di giovedi'5 febbraio.Purtroppo sappiamo dei vari problemi riscontrati per scaricare e registrare questo programma.Lo staff si scusa per il disguido, ma sembra che il problema sia dei partner che dovevano fornire le licenze a questo programma.Il dixdipc si scusa e appena possibile vi offrira' sempre con licenza un software similare ma alternativo.
dj toposo per il dixdipcpervoi

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog