Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 12 settembre 2008

MASTERIZZARE?provate questo software





Masterizzare Cd e DVD è diventato ormai un’operazione che molti di noi, svolgono almeno un paio di volte a settimana, ma c’è anche chi lo fa più volte al giorno. L’operazione di masterizzazione dei Cd o dei DVD richiede, oltre ad un buon masterizzatore CD, anche un buon programma di masterizzazione. Molti programmi per masterizzare sono a pagamento, vedi Nero, ma altri invece sono disponibili gratuitamente, come quello di oggi.
Il programma che vado a presentarvi oggi, è un software del tutto gratuito, che vi permette di masterizzare, senza troppi problemi, CD e DVD. Il programma si chiama BurnON, che gira sui sistemi con Windows XP e Windows Vista. Vediamo ora, le principali funzioni del programma.
Il programma, supporta la masterizzazione, su tutti i principali tipi di CD e DVD: CD / DVD (CD-R / W, DVD-R / W, DVD + R / W e DVD-RAM). E’ possibile estrarre dai CD o DVD, file di Dati ma anche le singole traccie Audio. Il programma può sostituire senza troppi problemi, l’ottimo Nero, perché riesce ad avere tutte le funzioni principali di un masterizzatore a pagamento, Gratis.

Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog.

Download | Download 2 | SitoWeb
LO STAFF DEL DIXDIPCPERVOI

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog