Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 8 gennaio 2013

Attivare Windows 8 (32-64 bit) con : Loader By Paky89


Attivare Windows 8 con il Loader è uno dei tanti metodi che circolano in rete su come attivare la propria copia di Windows 8 e renderlo(genuino) senza aver acquistato un Codice Product Key e quindi illegalmente. Di seguito andremo a vedere come utilizzare questo metodo: Prima di procedere vi ricordo che “Attivare la propria copia di Windows con il seguente metodo è illegale, quindi non vi consiglio di applicarlo e non mi ritengo responsabile dell’uso che ne farete. Ripeto questo articolo è solo a scopo informativo“. Come attivare Windows 8 (32bit e 64bit) con il Loader by Paky89 1. Prima cosa procuriamoci il Loader da qui ed estraiamo il files “LoaderByPaky89v140_beta3.exe” sul desktop. 2. Lanciamo il files appena estratto come Amministratore, facendo clic Destro sul file e successivamente selezioniamo “Esegui come amministratore” come in fig.
3. A questo punto facciamo clic su “Attiva“
4. Ora verremo informati che il PC verrà riavviato, dove noi confermeremo facendo clic su “Si“
5. Ora non ci resta che aspettare che il Loader By Paky89 faccia il proprio lavoro
6. A questo punto se il PC si è riavviato e la schermata del Loader By Paky89 è scomparsa, dovremmo avere Windows 8 attivato come in figura:
Download | Loader By Paky89 lo scarico vine fatto via torrent , tutti gli altri siti che mostrano lo scarico diretto ,vi rimandano a servizi a pagamento. Solo il dixdipc aiuta gli utenti....MEDITATE...MEDITATE

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog