Titolo: Undelete 360 v2.12 build 19 -
Genere: Utility
Lingua: Italiano e Ml
SO: windows portable xp – vista e 7
Dimensione: 2 mega
Descrizione:
Se ti è capitato di cancellare immagini, documenti, video potrebbero spostandoli nel cestino e poi innavertitamente hai svuotato il cestino… nulla è perduto…
Undelete 360 è un file che recupera tantissimi tipi di file e cartelle eliminate dal disco rigido di un computer (dal cestino), unità flash USB (ad esempio una banale chiavetta), memory card e dispositivi digitali come una fotocamera.
Il suo punto di forza è rappresentato dall’algoritmo utilizzato nella ricerca dei file eliminati in maniera involontaria e che, mediante apposite ricerche all’interno del programma, si cerca di recuperare.
Questo algoritmo è veloce ed efficiente per la ricerca, particolarmente utile per tutti quei principali fattori che causano l’eliminazione di un file o anche di una cartella: cancellazione accidentale (per sbaglio), per colpa di un malware (virus) o crash del PC.
Nella ricerca (tramite il pulsante search e la selezione dell’unità in cui si vuol tentare di far tornare a galla i file cancellati) è possibile includere diversi filtri che, se applicati, possono agevolare l’operazione di ricerca.
Ad esempio si può specificare parti del nome del file, la dimensione, data ultima modifica. Undelete 360 è completamente gratuito, non contiene nessuna pubblicità all’interno, nessuno spyware, può essere utilizzato senza limiti di tempo e di funzionalità.
Undelete 360
http://www.easybytez.com/9unxr2ptaxo6">Easy
Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog