Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 1 marzo 2012

Individual Software Resume Maker Deluxe Pro v17.0-


Individual Software Resume Maker Deluxe Pro v17.0-SoSISO
Dimensione: 250 MB



Descrizione: ResumeMaker ® ​​include tutti gli strumenti necessari per scrivere un curriculum professionale, ricerca per il lavoro, e prepararsi per interviste e trattativa di stipendio. Nuovo, avanzata tecnologia di ricerca di lavoro rende questo il modo più veloce e semplice per individuare e trovare nuove opportunità di lavoro che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca - e atterrare un lavoro! Resume Examiner ti aiuta creare un curriculum premiato grazie al controllo automatico per gli elementi importanti nel proprio curriculum, e fornendo una relazione con le modifiche consigliate.ResumeMaker ti offre cinque modi semplici per creare un curriculum professionale. Selezionare il modo migliore per voi e per iniziare subito, risparmiare tempo e ottenere il curriculum perfetto!

* La guidata Resume Wizard
Costruisci il tuo curriculum con il passo-passo guida. Potrai ricevere consigli di esperti ogni passo del cammino! Scegliete tra 150.000 pre-scritte frasi come si crea il contenuto curriculum.
CV Esempi di * Professional
Selezionare un curriculum da 1.250 + campioni scritti dagli autori di curriculum professionale. Rapidamente personalizzarlo con la vostra qualificazione uniche.
CV * Quick & Easy
Creare un curriculum selezionando un titolo di lavoro da 14.000 curricula +. Personalizzare selezionando le frasi resume che descrivono le vostre abilità ed esperienza. È così facile!
* Riprende Creato nel ResumeMaker
Aprire un curriculum precedentemente salvato in ResumeMaker e utilizzare una copia da modificare rapidamente. Poi scegliere tra potenti strumenti per migliorare il tuo curriculum.
* I curricula esistenti in altri formati
Inizia un nuovo curriculum velocemente importando il tuo curriculum esistente da Word, PDF e HTML. Utilizzare resume potente la scrittura e la formattazione di strumenti per migliorare il vostro curriculum.

Download:

http://ul.to/10vzykix/Individual.Software.Resume.Maker.Pro.Deluxe.v17.0-SoSISO.rar

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog