Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 4 febbraio 2012

Mozilla Firefox 10.0


Disponibile per il download il browser Firefox. I punti di forza di Mozilla Firefox sono la sicurezza e la funzionalità.



Mozilla Firefox è un ottimo browser, comprendente molte funzioni sia sotto il punto di vista della sicurezza che per quanto riguarda la compatibilità con gli standard e le ultime versioni dei linguaggi di sviluppo per il web.

Mozilla Firefox ha già preso una grossa fetta nel campo dei browser grazie alla sua velocità e soprattutto alla sua facilità e comodità di utilizzo: è un browser decisamente ottimo e ricco di feature interessanti, in Mozilla Firefox infatti sono presenti caratteristiche molto utili come la navigazione a tab, dove ogni scheda può essere chiusa autonomamente, e se chiudiamo una scheda per errore basterà utilizzare l’apposita opzione per riaprirla con un solo click.

Firefox ha introdotto una feature che molti gradiranno, ovvero il correttore ortografico utilizzabile anche sui servizi web-based di posta e blog: gli errori diminuiranno drasticamente e potrete quindi scrivere più velocemente e con maggiore scioltezza.
Per quanto riguarda invece la ricerca, Mozilla Firefox supporta i suggerimenti per mostrarvi i termini più cercati recentemente: basterà scrivere le prime lettere nel campo di ricerca per avere a disposizione una ampia lista di suggerimenti e velocizzare le vostre ricerche.

Inoltre, in Mozilla Firefox, è particolarmente all'avanguardia dal punto di vista della sicurezza, sia per quanto riguarda i siti a rischio che per quanto riguarda gli eventuali crash di sistema: nel caso il software si chiuda in seguito ad un errore, infatti, Mozilla Firefox è in grado di ripristinare la sessione precedentemente in esecuzione, con tutte le schede che erano aperte in quel momento: un grosso vantaggio nel caso cercate informazioni su un sito e la chiusura del browser per un errore vi ha impedito di finire la lettura.

Il programma sviluppato dalla Mozilla è molto attento poi alle nuove tecnologie e alle abitudini degli utenti: sono stati integrati moltissimi motori di ricerca, i “Live Bookmarks” che permettono di visionare le ultime notizie rilasciate dai propri siti preferiti e un lettore di feed RSS integrato in Mozilla Firefox. Per la sicurezza invece è stato inserito un filtro anti-phishing e sono state implementate protezioni da spyware, trojan e altri programmi malevoli.
Download Link:






http://uploaded.to/file/5eu76h5f/

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog