Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 16 febbraio 2012

Coolutils Total PDF Converter 2.1.189 - ITA


Coolutils Total PDF Converter permette di convertire file PDF in HTML, DOC (Word), formato testo, Excel, PostScript, CSV o immagine (per es. TIFF). Se avete bisogno di convertire file PDF in altri formati oppure di convertire PS in PDF, Total PDF Converter è la scelta da fare.



Perché? È veloce, facile nell'utilizzo, preciso, non richiede Adobe Acrobat, supporta una varietà di formati di output e permette di convertire file in batch (è possibile convertire sia centinaia di file PDF che singoli file). Inoltre, per gli utenti registrati, è disponibile il supporto della riga di comando, per garantire l'uso del programma con la massima efficienza.

Tra le funzioni uniche di Total PDF Converter ci sono:

•Possibilità di salvare file Adobe come immagini (in formato JPEG) e mettere più file sullo schermo. È molto comodo soprattutto per chi usa Sony PSP. I file PDF si potranno visualizzare sullo schermo nel modo più conveniente. Le pagine si possono visualizzare verticalmente, orizzontalmente, e persino in diagonale, sistemando sullo schermo una, due, tre o più pagine.

•Total PDF Converter permette di salvare le preferenze di conversione. Vuol dire, per esempio, che l'utente non dovrà spuntare la casella "Change each page to a separate file" ("Salva ogni pagina come file separato") ogni volta che desidera convertire file PDF in TIFF.

•Possibilità di iniziare da qualsiasi cifra la numerazione delle pagine nel file di output (per esempio, "6,7,8,9", e non solo "1,2,3,4").

•Total PDF Converter supporta DPI e dimensioni carta per i file TIFF. Vuol dire che è possibile specificare la qualità e le dimensioni per l'immagine TIFF di output. È possibile scegliere tra i valori 75, 150 o 300 DPI oppure specificare un altro valore. Per le dimensioni della carta, i valori disponibili sono A3, A4, A5, B4, B5 o Lettera. In più, è possibile rinominare .tiff in .tif tramite l'interfaccia utente o da riga di comando, durante la conversione PDF in TIFF.

•Total PDF Converter permette di convertire file PDF composti da più pagine in formato HTML e di salvare ciascuna pagina come file HTML separato.

L'interfaccia di Total PDF Converter è pensata nei minimi particolari e facile da usare. La procedura guidata vi porta attraverso il processo di conversione e aiuta a fare le impostazioni.

Download Link:


http://ul.to/hud85urc

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog