Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 31 gennaio 2012

Rimborso Account Premium Megavideo e Megaupload, come ottenere il risarcimento dell'account di megavideo e Megaupload



Come ottenere il rimborso dell'account premium di Megavideo e Megaupload?

LE VITTIME – In quello che potrebbe davvero rappresentare il primo “crack” di una realtà online, che gli utenti avevano sovvenzionato, dunque investendo nella realtà in cambio di servizi, ottenere il rimborso da Megaupload non sarà facile. A chi chiederlo? Ai titolari del servizio, arrestati, e accusati di reati da cinque decenni di prigione? Siamo davvero in un universo nuovo, in un area senza precedenti, il che è effetto diretto della mancanza assoluta di legislazione della rete – caratteristica, questa, strenuamente difesa dalle realtà online, abitanti nuovi di una terra inesplorata che chiedono di rimanere nel loro libero paradiso. In questi minuti tutti i commentatori delle notizie postate online si fanno la stessa domanda: che ne sarà delle persone che hanno pagato per il servizio? Se la figura giuridica che gli inquirenti stanno ricostruendo è quella dello schema di Ponzi, una truffa multilivello in cui il truffatore chiede soldi per un investimento poco sicuro (come Megaupload, hosting di contenuto pirata) offrendo in cambio servizi (il download libero per tutti degli stessi contenuti), il che aiuta l’investimento ad acquistare credibilità e forza, attirando nuovi investitori a catena fino a quando la fragile realtà non collassa, i sottoscrittori di un abbonamento premium non hanno molto da stare allegri: i creditori di Bernard Madoff, che ha messo in piedi il più recente e più grande schema di Ponzi, non hanno ottenuto niente dall’arresto del truffatore.


Opinioni a Riguardo:

Come ormai tutti saprete, sono stati ufficialmente chiusi i servizi Megaupload e Megavideo: nonostante la notizia della chiusura abbia fatto grande scalpore, adesso i tantissimi utenti che usufruivano del servizio e che hanno acquistato un account premium si stanno ponendo una precisa domanda: “Avremo un risarcimento? Riavremo mai i nostri soldi?”

Al momento, non possiamo dare una risposta definitiva a questa domanda più che lecita, ma posso darvi il mio parere personale…la possibilità di una restituzione dei soldi spesi per gli account premium è davvero molto molto bassa…

Kim Schmitz e alcuni suoi collaboratori sono stati arrestati e rischiano quasi 50 anni di carcere a testa ed è stato già richiesto un risarcimento di circa 500 milioni di dollari…

In queste condizioni, credo che l’ interesse della società nei confronti dei suoi vecchi utenti sia pari a 0. Quindi, se avete speso i vostri soldi per un bel account premium, mi dispiace dirlo, ma non credo li riavrete E RIAVREMO... mai nelle n/vostre tasche…

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog