Scompattare,installare. Versione già attivata,non necessita di seri@li o cur@.
Info:
Con Microsoft Office Professional Plus 2010 gli utenti in ambiente aziendale ottengono una vasta gamma di nuovi strumenti per svolgere al meglio le attività in vari luoghi, indipendentemente dal fatto che utilizzino un PC, uno smartphone o un Web browser.
Dagli aggiornamenti richiesti dagli utenti per Excel, PowerPoint, Word e Outlook alle nuove funzionalità di integrazione server che consentono a tutti di registrare, analizzare, riepilogare e condividere le informazioni cruciali in modo più semplice, Office Professional Plus 2010 offre un pacchetto completo di applicazioni per soddisfare qualsiasi esigenza con strumenti intuitivi e familiari.
Massima accessibilità, sempre e ovunque
Comodità e velocità a disposizione dei dipendenti. Con Office Professional Plus 2010, gli utenti potranno modificare e controllare i documenti praticamente ovunque sia possibile utilizzare il PC, lo smartphone o un Web browser*, con la certezza che qualsiasi modifica verrà preservata e sarà disponibile immediatamente per tutti.
Office Professional Plus 2010 offre la possibilità di utilizzare Office in più luoghi e con un maggior numero di dispositivi. Si possono visualizzare i file e apportare semplici modifiche in Word, Excel, PowerPoint e OneNote utilizzando Office Web Apps in qualsiasi computer con un browser.*
Office Professional Plus 2010 consente di accedere a documenti archiviati in un server e di modificarli offline con SharePoint Workspace 2010, per poi sincronizzare automaticamente le modifiche quando si torna online. In questo modo è possibile essere produttivi anche durante gli spostamenti.
Con Office Mobile è possibile estendere l'esperienza Office Professional Plus 2010 agli smartphone, in modo da essere sempre aggiornati grazie alla possibilità di visualizzare e modificare documenti con un'interfaccia progettata appositamente per i dispositivi di piccole dimensioni.*
Trasformazione di idee in realtà
Le funzionalità necessarie nelle applicazioni già note. Con Office Professional Plus 2010 è possibile ottenere maggiori risultati dalla tecnologia senza dover imparare a utilizzare programmi specialistici.
Office Professional Plus 2010 consente ai team di svolgere attività di alto livello professionale, ad esempio mediante la creazione in PowerPoint 2010 di contenuto digitale sbalorditivo arricchito da animazioni e funzionalità audio/video incisive.
In Office Professional Plus 2010 viene introdotta la nuova visualizzazione Microsoft Office Backstage™ che consente di accedere rapidamente a funzionalità importanti come la visualizzazione di informazioni sui documenti, il salvataggio, la stampa e la condivisione. In Office Professional Plus 2010, inoltre, la barra multifunzione è estesa alla maggior parte delle applicazioni per semplificare l'individuazione dei comandi più utili per ogni esigenza.
Office Professional Plus 2010 include strumenti per effetti di visualizzazione dei dati avanzati con Excel, in modo che gli utenti possano eseguire rapidamente gli approfondimenti e le analisi necessari, oltre a presentare i dati nei modi più efficaci. I grafici sparkline sono piccoli grafici che occupano lo spazio di una cella e riepilogano visivamente le tendenze nei dati. I filtri dei dati, inoltre, consentono di migliorare le funzionalità di filtro per le tabelle pivot consentendo di analizzare rapidamente e in modo intuitivo grandi quantità di dati.
Collaborazione senza compromessi
La libertà di lavorare nei modi preferiti. Grazie a strumenti innovativi, i membri dei team possono creare e modificare documenti in contemporanea, semplificando e velocizzando il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Office Professional Plus 2010 supporta la collaborazione tramite il Web, consentendo a più persone di modificare fogli di calcolo di Excel, creare relazioni o documenti in Word e aggiungere note in blocchi appunti di OneNote in tempo reale. È così possibile condurre sessioni di brainstorming, aggiornare dati e creare presentazioni di grande impatto senza dover necessariamente lavorare nella stessa stanza.
Office Professional Plus 2010 offre funzionalità più veloci e semplici per gestire la posta elettronica, come i nuovi strumenti per la gestione delle conversazioni utili per rimuovere informazioni duplicate e per evitare "sovraccarichi" della posta in arrivo.
Office Professional Plus 2010 consente di risparmiare tempo e denaro grazie alla possibilità di comunicare con un semplice clic del mouse mediante una tecnologia di comunicazioni unificata e la condivisione di documenti in tempo reale in Word, PowerPoint ed Excel 2010 senza dover passare da un'applicazione a un'altra.
La piattaforma IT pratica per la produttività
Office Professional Plus 2010 offre grandi potenzialità agli utenti senza aumenti di rischi, complessità e costi. Office Professional Plus 2010 include funzionalità di alto livello per gestire ambienti aziendali senza compromessi. I dipendenti potranno inoltre sfruttare i vantaggi della famiglia di prodotti che rappresenta lo standard internazionale per le applicazioni aziendali oltre a utilizzare strumenti e funzionalità nuovi e più semplici per creare documenti, consultare i dati, condividere informazioni e lavorare praticamente ovunque.
Office Professional Plus 2010 è stato progettato per offrire prestazioni ottimali in configurazioni hardware preesistenti, ma è anche pronto per innovazioni future a livello di hardware, come i chip a 64 bit, schede grafiche di ultima generazione, processori multicore e dispositivi alternativi.
Le caratteristiche Documenti attendibili e Visualizzazione protetta di Office Professional Plus 2010 offrono in combinazione una maggiore sicurezza per allegati di posta elettronica e file potenzialmente dannosi, senza compromettere la velocità di visualizzazione dei documenti.
Con Office Professional Plus 2010 è possibile utilizzare la visualizzazione Backstage, Office Web Apps e SharePoint Workspace per connettersi a importanti informazioni e servizi aziendali, online e offline, senza dover abbandonare il comodo e noto ambiente di Microsoft Office.
Verifica accessibilità consente di analizzare i documenti per individuare eventuali problemi con effetti negativi per gli utenti disabili e risulta utile per eliminare i possibili errori che potrebbero causare danni all'azienda. Criteri di conservazione è uno strumento di archiviazione e organizzazione più flessibile per i flussi di lavoro degli utenti con funzionalità come criteri di conservazione a livello di singoli elementi, applicazione di file creati dagli utenti e gestione delle eccezioni. Questi sono solo alcuni esempi delle novità a livello di strumenti e funzionalità disponibili in Office Professional Plus 2010 che migliorano le capacità di un'organizzazione di rimanere al passo con esigenze sempre più pressanti a livello di gestione delle informazioni.
Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7
Link:
http://www.filesonic.com/file/tPU95fC/M.OFF.PLU.part1.rar
http://www.filesonic.com/file/e9yZ03w/M.OFF.PLU.part2.rar
Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog