Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 15 dicembre 2011


Info:
Strumenti completi contro spyware, virus e crimini informatici

PC Tools Internet Security assicura una protezione avanzata contro le minacce online, integrando i componenti anti-malware, antivirus, anti-spamming e firewall in una soluzione di protezione intuitiva.




Il componente integrato Behavior Guard blocca le nuove minacce più rapidamente rispetto ai prodotti di sicurezza tradizionali, mentre Browser Defender™ assicura la protezione contro gli attacchi basati sul Web, tra cui i tentativi di phishing, le minacce scareware e i download automatici.
Grazie ai suoi componenti anti-spyware, antivirus, anti-spamming e firewall, PC Tools Internet Security viene utilizzato con fiducia da milioni di utenti di tutto il mondo.

PC Tools Internet Security include Spyware Doctor con AntiVirus, il programma di protezione anti-spyware più premiato del mondo. Spyware Doctor con AntiVirus è stato scaricato oltre 160 milioni di volte, con un milione di download aggiuntivi ogni settimana. Spyware Doctor con AntiVirus protegge il PC da spyware, adware, trojan, keylogger, phishing e da altre minacce online, ricorrendo alla protezione preventiva, reattiva e automatizzata per bloccare le infezioni in ogni possibile punto di accesso. Grazie alla protezione avanzata di Spyware Doctor con AntiVirus, associata al componente anti-spamming in grado di filtrare i messaggi creati per sottrarre dati e al firewall avanzato in grado di bloccare le intrusioni indesiderate, è ora possibile navigare nell'oceano del Web senza alcun timore.

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7. 32/64 Bit

Link:
http://www.filesonic.com/file/2842372555/PC.Tol.Intern.Sec.rar

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog