Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 19 dicembre 2011

Il Desktop in una Nuova Spettacolare Visione in 3D: Aximion


Vuoi dare un aspetto fantastico a Windows?





Aximion trasforma la classica interfaccia di Windows in un nuovo ambiente in 3D con uno spettacolare paesaggio spaziale con acqua, montagne ed il pianeta terra sullo sfondo. Tutte le finestre e forme saranno trasformate in elementi tridimensionali che si potranno massimizzare, ingrandire, rimpicciolire esattamente come le finestre in 2D. In più offre nuove forme per organizzarle come a cascata, in cerchio, in linea, ai lati, ecc.Ci sono voluti più di 3 anni per realizzare questo progetto e testare ogni cosa in modo sia integrata perfettamente con il sistema operativo.

Il programma è disponibile sia in versione installer che in versione portable, in questo secondo caso quindi senza necessità di installarlo e senza che venga modificato il registro di sistema.

Una volta eseguito nell’angolo in alto a sinistra ci vengono mostrate informazioni utili su Aximion con la versione corrente, guida, informazioni sul sistema con uso delle risorse e diagnostica. In alto a destra troviamo invece alcuni strumenti per controllare il programma e varie opzioni per disporre gli elementi. Per spostare gli oggetti si può comunque utilizzare il mouse. Spettacolare.

Sistema operativo: Windows

Dimensione: 12,5 MB

Sito e download: Aximion

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog