Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 7 dicembre 2011

Avira Antivirus Premium 2012 v12.0.0.877 with Keys


L' applicazione Avira AntiVir Premium è stata progettata per essere uno strumento completo e flessibile su cui contare per proteggere il computer da virus, malware, programmi indesiderati e altri pericoli.



n una installazione definita dall'utente o una installazione modifica, i moduli di installazione seguenti possono essere selezionati, aggiunti o rimossi.

AntiVir Premium
Questo modulo contiene tutti i componenti necessari per la corretta installazione di Avira AntiVir Premium.

AntiVir Guard
AntiVir Guard viene eseguito in background. Monitora e ripara, se necessario, i file durante operazioni come apertura, scrittura e copia in modalità on-access. Ogni volta che un utente esegue un'operazione di file ( documento di carico ad esempio, eseguire, copiare ), Avira Premium Security Suite scansiona automaticamente il file. Rinominare un file non esegue alcuna scansione di AntiVir Guard.

AntiVir MailGuard
MailGuard è l'interfaccia tra il computer e il server di posta elettronica da cui il programma di posta ( client di posta elettronica ) scarica le e-mail. MailGuard è collegato come un cosiddetto proxy tra il programma di posta e il server di posta elettronica. Tutte le email in arrivo vengono instradate tramite questo proxy, scansione anti-virus e programmi indesiderati e trasmesso al vostro programma di posta elettronica. A seconda della configurazione, il programma tratta le email infette automaticamente o chiede all'utente l'azione da eseguire.

AntiVir WebGuard
Quando la navigazione in Internet, si utilizza il browser web per richiedere dati da un server web. I dati trasferiti dal server web (file HTML, file di script e immagini, file Flash, audio e video, etc) saranno normalmente spostato direttamente nella cache del browser per la visualizzazione nel browser web, il che significa che una scansione on-access come eseguita da AntiVir Guard non è possibile. In questo modo virus e programmi indesiderati potrebbero entrare nel sistema informatico. WebGuard è ciò che è conosciuto come un proxy HTTP che monitora le porte utilizzate per il trasferimento dati (80, 8080, 3128) e controlla i dati trasferiti di virus e programmi indesiderati. A seconda della configurazione, il programma può elaborare i file infetti automaticamente o chiede all'utente l'azione specifica.

rilevazione dei rootkit
La rilevazione dei rootkit controlla se il software è già installato sul computer che non possono più essere rilevati con i metodi convenzionali di protezione dal malware dopo penetrare nel sistema informatico.

shell Extension
L' Avira AntiVir Premium Shell Extension genera una voce Controlla i file selezionati con AntiVir nel menu contestuale di Esplora risorse di Windows ( tasto destro del mouse ). Con questa voce si possono direttamente la scansione di file o directory.

Qui sono alcune caratteristiche chiave di " Avira Antivirus Premium 2012":
· AntiVir blocca tutti i tipi di virus
· AntiAd / spyware elimina adware / spyware
· AntiPhishing protezione contro il phishing
· AntiRootkit contro le minacce rootkit nascosti
· AntiDrive-by previene il download di virus durante la navigazione
· EmailScanner maggiore protezione della posta elettronica
· Protezione WebGuard da siti Web dannosi
· RescueSystem creare un CD avviabile di salvataggio
· QuickRemoval eliminare i virus con la semplice pressione di un pulsante
· NetbookSupport per una bassa risoluzione

requisiti:
· Almeno 100 MB di spazio libero su disco rigido di memoria ( di più se si utilizza quarantena per lo stoccaggio temporaneo)
· Almeno 192 MB di RAM con Windows 2000/XP
· Almeno 512 MB di RAM con Windows Vista
· Per tutte le installazioni: Windows Internet Explorer 6.0 o superiore
· Diritti di amministratore sono necessari per l'installazione

Cosa c'è di nuovo in questo rilascio:
New Gui:
· Avira AntiVir, la versione 10 uscirà con una nuova interfaccia utente grafica che presenta un completamente nuovo set di icone e una nuova barra di navigazione 3D e una immagine di sfondo continuo.

· La nuova interfaccia utente mantiene gli elementi di provata la vecchia interfaccia e il cliente non ha bisogno di entrare in una nuova interfaccia. Tuttavia, il nuovo set di icone e altri elementi nuovi rendono molto più facile per il cliente di trovare la sua strada di tutto il programma.

Avira AntiVir ProActiv:
· Avira AntiVir, la versione 10 è ora dotato di un nuovo sistema di host-based di prevenzione delle intrusioni chiama Avira AntiVir ProActiv. AntiVir ProActiv controlla costantemente il comportamento del sistema in tempo reale e cerca di eventi insoliti.

· Un sistema integrato di regole è in grado di decidere preventivamente se un certo evento ( o una combinazione di eventi) indica che il sistema è attualmente sotto attacco da un nuovo malware o sconosciuti.

Download Link:






http://www.fileserve.com/file/pSS7TNx/AviraAntivirusPremium20121200877.rar




Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog