Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 7 ottobre 2011

Microsoft Office 2010 Professional Plus SP1 - Attivazione a VITA! [FS]



Microsoft Office 2010 (noto anche come Office 14) è il nome dell'attuale versione di Microsoft Office System suite. Lo sviluppo è iniziato nel corso del 2006 mentre Microsoft stava ancora ultimando Office 2007. Il rilascio definitivo è avvenuto il 12 maggio 2010 per le aziende e il 15 giugno 2010 per gli utenti privati.
Ha fatto molto parlare di sé: sin dal gennaio 2010, infatti, sono trapelati online i primi screenshot che rappresentavano una prima rudimentale idea circa l'approccio di programmazione della nuova versione della nota suite di produttività Microsoft.
Dal punto di vista grafico, la suite implementa in tutti i programmi l'interfaccia ribbon già presente in Office 2007 in alcuni applicativi. Microsoft OneNote è stato modificato per consentire la modifica dei documenti anche online.
La nuova versione è orientata verso il web. I programmi inclusi (in particolare Microsoft Word) offrono la possibilità di integrare alcune funzionalità di siti web 2.0 all'interno dei programmi. Inoltre Microsoft ha realizzato anche una versione web-based della suite di produttività, che esordisce con il rilascio di Office 2010


Note di rilascio:
La sfida per ottenere un'edizione di Microsoft Office 2010 è stata lunga e tortuosa; le mie prime release di Office risalgono a Novembre 2010, dove avevo trovato la soluzione per l'attivazione automatica: soluzione che alcune volte falliva, ed era limitata da i vari conflitti hardware e software.
Oggi, posso dire finalmente, rilascio la prima ISO di Microsoft Office 2010 completamente auto-attivante, funzionante al 100%!
Oltre a permettervi di ottenere il vostro prodotto preferito già attivato al momento dell'installazione, nella ISO ho già incluso il nuovissimo Service Pack 1, che aumenta le prestazioni di tutta la suite, e con il quale sono stati corretti molti fastidiosi bug.
L'attivatore utilizzato è molto migliorato rispetto a quello precedente, e non troverete più nemmeno la voce dell'attivazione automatica KMS in Esecuzione Automatica.
Il metodo di attivazione resta sempre quello KMS, tuttavia adesso è molto più versatile, discreto, ed efficiente!

Risoluzione dei problemi con gli antivirus:
E' risaputo che l'emulatore KMS venga riconosciuto come falso positivo da alcuni antivirus. Questo è un chiaro tentativo di Microsoft per spaventare l'utente medio che cerca di installare una copia piratata del prodotto, per questo alcuni antivirus segnalano l'attivatore come virus. Naturalmente non c'è alcun pericolo: l'emulatore KMS è sicuro al 100%, quindi potete stare tranquilli.
Per cercare di semplificare ancora più le cose, mi sono preso la briga di creare un rapporto con tutti gli antivirus più diffusi, e il loro risultato della scansione dell'attivatore.
Nella tabella qui sotto trovate gli antivirus che presentano una V verde, che sono quelli che non riconoscono l'attivatore come falso positivo, mentre quelli che presentano una X rossa, sono quelli che rilevano l'attivatore come virus, bloccano la sua esecuzione, e lo eliminano dal computer rendendo l'attivazione impossibile.

Pertanto se hai un antivirus che in questa lista ha la X rossa, conviene cambiare antivirus, oppure disattivare l'antivirus durante l'installazione, e dopo aggiungere alla lista delle esclusioni questi file:
C:\Windows\AutoKMS\AutoKMS.exe
C:\Windows\KMSEmulator.exe

In questo modo i file relativi all'attivazione di Microsoft Office 2010 non verranno eliminati o bloccati, e l'attivazione andrà a buon fine.

Istruzioni:
Per ottenere Microsoft Office 2010 e attivarlo non si deve eseguire alcuna procedura particolare, basta soltanto:
- Scaricare tutte le parti
- Estrarle usando WinRAR
- Masterizzare l'ISO o montarla su un drive virtuale
- Installare Office



Download (32 bit):
http://linksave.in/3359085024e2dfd26605eb

Password:
GfxjyxecvhnEqMw0n3

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog