Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 14 ottobre 2011


Grazie alla capacità sempre più ampia degli Hard Disk, negli ultimi anni si sono sempre più diffuse le 'immagini dei CD', cioé la copia di un CD o DVD su un unico file. Questo consente di avere parecchi CD sul nostro disco rigido, che possono essere montati su periferiche virtuali (in pratica si inganna il pc facendogli credere che la periferica virtuale sia una vera e propria unità fisica, come un lettore CD o DVD). In tal modo non c'è più bisogno di mettere e togliere continuamente i CD (o anche DVD) dal nostro lettore, aumentando in maniera esponenziale l'usura di entrambi. Questo è vero soprattutto per i giochi, che richiedono sempre la presenza del CD per partire.



UltraISO è uno dei migliori programmi della sua categoria (se non il migliore); permette di creare con grande facilità immagini ISO di dischi anche fortemente protetti e di poterle montare su programmi di periferiche virtuali come Daemon Tools. Supporta i principali formati: ISO, BIN (CDRWin), MDS (Alcohol), CCD (CloneCD), NRG (Nero), permettendo di convertire le immagini da un formato all'altro, o anche moltissimi altri formati, con BWI, CDI, CD Audio e tanti altri (Macintosh incluso), ma in questo caso senza poter convertire tra i formati (ci si può lavorare, si possono estrarre e cambiare i files, ma si possono convertire solo nei primi 5 formati, soprattutto l'ISO, supportato in maniera eccellente).
Caratteristiche principali

* Possibile modificare direttamente il file di immagine ISO.
* Può direttamente estrarre i file e le cartelle di file di immagine ISO
* Posso aggiungere / eliminare / creare nuove directory / rinominare file immagine ISO contenuti.
* Posso fare file ISO da disco fisso documento.
* Posso creare CD / DVD di immagine da CD / DVD-ROM, mantenere avviabile informazioni.
* In grado di elaborare il compact disc le informazioni di boot, puoi direttamente aggiungere / rimuovere / immagine di boot di estrarre l'immagine ISO.
* Supporta quasi tutte le note di CD / DVD file immagine in formato s (. ISO,. BIN,. IMG,. CIF,. NRG,. BWI e cos?ia), e li converte alla forma di immagine ISO.
* Maggio impostare direttamente il file / cartella di attributo nascosto
* Supporta ISO 9660 e Joliet Level1/2/3 ex tensione
* Ottimizza automaticamente il file di immagine ISO struttura, di risparmiare spazio sul disco.
* Sostiene la shell di tipo di documento di integrazione, Apri file di immagine attraverso il doppio clic su di essi o il menu Fare clic sul pulsante destro del mouse con il dialogo aperto.
* La doppia finestra di interfaccia utente ?stremamente pratico da usare.
* Ci sono ricchi strumenti aggiuntivi, ?ossibile creare e 1 avviabile TUTTI I compact disc, CD / DVD di gestione dei file di immagine, anche virtuale di CD / DVD, tali funzioni sono veramente potenti.

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7

Link:
http://www.filesonic.com/file/2518168131/UltPreEdv9.5.rar

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog