Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 21 settembre 2011

Rimuovi Brufoli, Macchie, Rughe ed altre Imperfezioni dalle Foto: Clear Skin



Hai delle belle foto di con tuoi primi piani ma vorresti eliminare alcune imperfezioni che si notano nella pelle come brufoli, macchie, rughe e simili?

Si sa il programma più famoso per eliminare imperfezioni e migliorare le foto è Photoshop ma dato che è costoso e difficile da usare una soluzione immediata per ottenere ottimi risultati è Clear Skin.


Clear Skin è una applicazione gratuita che possiamo utilizzare online oppure scaricare in versione portable che non richiede installazione. Basta scaricare ed eseguire, immediata nell’uso, semplicemente carichiamo una foto e clicchiamo nei punti incriminati per ottenere il risultato desiderato. Così di semplice, come per magia le imperfezioni spariranno senza complicate procedure.

Ci sono comunque a disposizione 3 strumenti che permettono di controllare la dimensione, saturazione e lucentezza della rimozione dei punti.

Come detto l’applicazione la troviamo online oppure si può scaricare in due versioni: come eseguibile per Windows o come file swf per Flash Player. Quest’ultima si potrà eseguire localmente nel proprio PC usando Adobe Flah Player oppure incorporare in siti web per farla funzionare direttamente nel proprio sito.

Per scaricare: Clear Skin

Online: Clear Skin

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog