Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 28 luglio 2011

VSO ConvertXtoDVD 4.1.19.364 ita



“I tuoi video in formato DVD”
Grazie a ConvertXtoDVD qualunque tipo di filmato può essere trasformato in un DVD con tanto di menu, multiple tracce audio, contenuti aggiuntivi e altro ancora.

ConvertXtoDVD è un programma da scaricare se si ha la necessità di riprodurre su lettore DVD un proprio filmato. Tutte le operazioni di conversioni necessarie e alcune semplici funzionalità di editing video sono a portata di mano, grazie all'interfaccia semplice e perfettamente tradotta in italiano.


ConvertXtoDVD è compatibile con i principali formati video, come DivX, Xvid, MPEG, MOV, MP4, WMV, AVI, OGG e include anche un tool di masterizzazione. Quando si conclude un progetto infatti è possibile salvarlo su disco rigido, oppure inciderlo direttamente sulla superficie di un DVD vergine.

Nonostante la semplicità d'uso, gli utenti più esperti, o comunque tutti coloro che hanno bisogno di produrre DVD di qualità, potranno sbizzarrirsi con le opzioni che permettono di aggiungere menu, capitoli, sottotitoli, impostare un formato panoramico o a schermo intero e molto altro ancora. Le opzioni sono così tante che è necessario un po' di tempo per avere piena confidenza con tutte le opportunità offerte da VSO ConvertXtoDVD.
Download VSO ConvertXtoDVD 4.1.19.364 Final Multilingual

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog