Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 2 luglio 2011

Ilivid Player: visualizzare i video mentre li si scarica dai siti di file hosting



Oggi vi voglio segnalare un programma indispensabile per tutti gli utenti che scaricano spesso video dai siti di file hosting come Megaupload, RapidShare e Hotfile.

Il programma si chiama Ilivid Player e quello che lo rende straordinario è che permette di visualizzare i video prima che tutte le parti siano scaricate, unite e salvate nel PC.

Ilivid Player si presenta come una via di mezzo tra un download manager e un player video che, oltre a scaricare, ci permette di visualizzare i video poco dopo l’inizio del download, senza dover aspettare che siano completate tutte le fasi che in genere sono necessarie.

Il programma attualmente supporta Rapidshare, Megaupload e HotFile sia account gratuiti che a pagamento, supporta link multivolume compresi file protetti con password e si può integrare con VLC per la visualizzazione del contenuto.
Nella fase di istallazione è consigliabile scegliere istallazione personalizzata per evitare che venga modificata la pagina di inizio del browser, cosa che altrimenti avviene se si sceglie l’istallazione di base, anche per scegliere se installare una toolbar che è in grado di raccogliere, verificare, scaricare e quindi visualizzare automaticamente i video presenti nelle pagine web.

Ilivid Player è un ottimo programma per visualizzare i video poco dopo l’inizio del download ma anche per conoscere in anteprima quello che andiamo a scaricare e valutare quindi se è il caso di continuare il download.

Da provare!


Link:Ilivid Player

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog