Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 19 luglio 2011

Google Earth Plus 6.0.3.2197



Google Earth combina immagini satellitari, mappe e la potenza di Google Search per inserire le informazioni geografiche del mondo a portata di mano. Vola dallo spazio fino al tuo quartiere. Digitare un indirizzo e lo zoom a destra dentro Ricerca per le scuole, parchi, ristoranti e alberghi. Ottenere indicazioni stradali. Inclinare e ruotare la vista per vedere in 3D del terreno e degli edifici. Salva e condividi le tue ricerche e favoriti. Anche aggiungere il tuo annotazioni.

Google Earth permette di fare flybyes navigazione tranquilla di tutta la Terra. Si può facilmente volare a qualsiasi punto del globo, inserendo tutti i dati associati, come indirizzi, nomi di luogo o di lat / long coordinate. Ci sono sovrapposizioni che mettono ulteriori informazioni sulla mappa, come strade, confini internazionali, terreni, edifici 3D, le statistiche sul crimine, le scuole, gli stadi, un numero qualsiasi di cose interessanti. È possibile effettuare ricerche locali nel programma, con le icone sulla mappa e un display sul lato che mostra i risultati.
Puoi lasciare appunti, chiamato "segnaposto" tutta la mappa, in modo da poter ricordare dove tutti i tipi di luoghi sono. Ricerche e segnaposti possono essere salvati come preferiti in "Luoghi personali". Tutto può essere emesso in un formato XML chiamato KML, che permetterà la grande popolarità di Google Maps per continuare a Terra. Puoi anche inviare un JPEG della mappa, o inviare un file KMZ se si conosce il destinatario ha Earth installato.
Caratteristiche:
- Tecnologia di streaming fornisce i dati a voi come avete bisogno.
- Immagini ei dati 3D raffigurano l'intera Terra - terabyte di immagini satellitari e aeree raffigurano città di tutto il mondo in dettagli ad alta risoluzione.
- La ricerca locale consente di cercare ristoranti, hotel, e anche indicazioni stradali. I risultati vengono visualizzati nella vista 3D della Terra. Facile da strato più ricerche, salvare i risultati in cartelle e condividerli con gli altri.
- I livelli mostrano parchi, scuole, ospedali, aeroporti, al dettaglio, e altro ancora.
- Sovrapposizioni - piani sito di importazione, bozzetti di design e anche schemi acquisiti.
- Commenta la vista con le linee e poligoni.
- Importa foglio di calcolo - ingerire fino a 2500 luoghi per indirizzo o Lat / Lon.
- KML - scambio di dati in formato annotazioni lasciate la vostra quota utili.
Filesonic:

Download Google Earth Plus 6.0.3.2197 Final


Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog