Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 4 giugno 2011

IncrediMail 2 Premium 6,28 Build 4.960



IncrediMail è un client avanzato di posta elettronica che vi offre un'esperienza interattiva senza precedenti. Con IncrediMail è possibile personalizzare la tua e-mail secondo il vostro umore e personalità. multimediali uniche caratteristiche che consentono di personalizzare la tua esperienza e-mail in modo che si adatti al tuo umore e personalità. Gli effetti visivi faranno divertire i vostri ogni senso. Scegliere da un assortimento di sfondi e-mail, animazioni, suoni, effetti 3D, emoticon, danza lettere, la selezione casuale notificante, migliorata la navigazione in stile box, enahnced capacità di editing e di e-cards e falli diventare parte della tua e-mail.

Meglio, più intelligenti, più facile
* Design & New Improved
IncrediMail 2 introduce una migliore, più design accattivante e user-friendly. Abbiamo fatto la finestra principale dell'applicazione più facile da usare, ampliando i pulsanti, i menu e riorganizzato in modo che più le relative opzioni sono facilmente accessibili. cartelle di posta elettronica può essere personalizzato al vostro colore preferito. La finestra di lista e-mail e il riquadro di anteprima oggi presentano un nuovo design che rende la navigazione attraverso la vostra e-mail più facile e più produttivo. Inoltre, per vostra comodità, un pulsante diretto alla Galleria è stata aggiunta alla barra delle applicazioni principali.

* Ricerca veloce
IncrediMail 2 introduce ricerca veloce. Ricerca attraverso la vostra e-mail è ora più veloce e più potente che mai. risultati della ricerca sono mostrati più rapidamente durante la digitazione - Ci vuole meno di un secondo per IncrediMail 2 per la ricerca in 10.000 's di e-mail. Inoltre, i termini che si sta cercando sono opportunamente evidenziate. Ricerca avanzata è stato aggiornato con stizzoso prestazioni, ed è ora uno strumento più potente di prima. Ricerca veloce comprende anche "Filtri di ricerca", un nuovo strumento che permette di filtrare le email e gli allegati inclusi immagini, video, documenti Word, Power Point documenti, e molti tipi di file più.

* Rubrica indirizzi e contatti di Handling
La nuova Rubrica è una delle caratteristiche più potenti attualmente disponibili con IncrediMail 2. Il IncrediMail 2 Rubrica consente di creare gruppi di contatti in nuovi modi convenienti, vi consente di vedere chi sono i tuoi contatti più popolari sono, permette di assegnare una foto per ognuno dei vostri contatti, e permette anche di assegnare una foto speciale per ogni gruppo. La nuova rubrica è così intelligente, che può anche raccomandare contatti e gruppi in base al tuo tipo di utilizzo - Try it out e vedere di persona!

* Allegati
Stanco di fare clic su ciascuna e-mail per scoprire cosa gli allegati in esso contenuti? Una anteprima degli allegati possono essere visti da ribaltamento l'allegato icone nella finestra della lista e-mail. Inoltre, il riquadro di anteprima e-mail che include una zona apposita per le anteprime attaccamento, fornendo un rapido sguardo del tipo di file allegato che avete ricevuto, può essere un video, fotografia, documento Word, o qualsiasi altro file. Plus, un allegato può essere velocemente salvato sul desktop a portata di click di un tasto, direttamente dal pannello di anteprima degli allegati.

Fun 2,0
* Immagini Personal Display
La nuova funzione Display Picture consente di assegnare un'immagine personale ai tuoi contatti e-mail. È possibile scegliere tra 100's di immagini già pronte o selezionare una qualsiasi immagine dal proprio computer. È inoltre possibile assegnare il proprio personale Display Picture da visualizzare nella vostra email in uscita, rendendo i messaggi inviati personale e divertente. Coming soon - IncrediMail 2 vi permetterà di connettersi al proprio social network preferiti, e scaricare immagini da utilizzare come immagini personali per i tuoi contatti e messaggi di posta elettronica.

* Icon contatti personali
Fare contatti spiccano negli elenchi e-mail è ora possibile, selezionando l'icona di un unico per i vostri contatti preferiti. È possibile scegliere tra una vasta gamma di icone come animali domestici, i caratteri, gli emoticon, icone di colore, e anche i loghi di YouTube e Facebook. Assegnazione di un icona del contatto farà le email che il contatto è più facile da trovare, e-mail la vostra esperienza più produttiva e divertente.

Animazioni * & Effects
funzioni e-mail di base come l'eliminazione di messaggi di posta elettronica, l'aggiunta di un nuovo contatto, la modifica del testo e di più, ora sono migliorato con effetti animati che fanno ogni giorno divertimento e-mail le funzioni ed emozionante. Le animazioni sono opzionali e possono essere disattivati ??se lo si desidera.

* Nuove skin

IncrediMail 2 Skins avere uno sguardo fresco slick. Basta vedere di persona.
Avvertenza molto importante per gli utenti IncrediMail Xe:
Pelli che sono compatibili con IncrediMail NON sono compatibili con IncrediMail 2. Ciò è dovuto a significative modifiche dell'interfaccia utente che sono state richieste per lo sviluppo di IncrediMail 2. IncrediMail Xe utenti Premium, che l'aggiornamento da IncrediMail IncrediMail 2 a perderanno l'accesso a tutte le pelli precedenti. Il nostro Creative Team sta lavorando duramente per trasformare vecchi Skins nel nuovo formato IncrediMail 2 pelle, e anche la creazione di nuove skin ancora più eccitante essere scaricato dal nostro Online Gallery.

Per qualsiasi tipo di assistenza o domande riguardo a questo problema, si prega di contattare il nostro supporto tecnico, cliccando qui.

* Finestra di stato Opzioni di visualizzazione
La finestra di stato può essere personalizzato a proprio piacimento. Selezionare tra 4 diversi tipi di orologi: Orologio digitale 12 ore, orologio digitale 24 ore, orologio analogico, calendario e orologio. Molti tipi di clock più e nuovi gadget saranno disponibili nei prossimi mesi. Per esempio: uno stato Previsioni Meteo finestra!

Fast & Blazing Stabile
IncrediMail * 2 è molto più veloce!
In IncrediMail 2, molta enfasi è stata posta sulla velocità e le prestazioni. Il team di sviluppo ha lavorato duramente in più per migliorare le prestazioni, accelerare il tempo di caricamento, migliorare la gestione della posta elettronica, e rendere l'esperienza di e-mail tutto più pratico e stabile.

* Migliore gestione delle cartelle con grandi quantità di e-mail
Coloro che hanno familiarità con IncrediMail può ricordare che normalmente ci vogliono 2-3 secondi per caricare le cartelle contenenti 1000 di e-mail. IncrediMail 2 mette fine a questo ritardo, introducendo il miglior tempo di carico previste. Ora servono meno di un secondo per caricare una cartella piena di 20.000 e-mail!

* Tempo di carico e più veloce
IncrediMail 2 non congelare, singhiozzo o stallo solo quando è necessario utilizzarlo. Fare clic sul IncrediMail 2 icona nella system tray, e sarà immediatamente aperta ed essere pronti ad un servizio.

* Più veloce di invio / ricezione di processo
Abbiamo ridotto il tempo necessario per inviare e ricevere email in IncrediMail 2 rispetto al IncrediMail. IncrediMail 2 ora scarica le email più velocemente che mai prima d'ora!

Home page - http://www.incredimail.com/

http://www.fileserve.com/file/ZURErbU/IM2628B4960.rar






http://www.filesonic.com/file/978810031

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog