Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 15 giugno 2011

Hotfile Premium Link Generator



Una sorpresa per i visitatori e amici del dixdipcpervoi che si chiama "Hotfile premium link Generator " . A differenza degli account Premium a scadenza e che prima o poi bisogna aggiornare, questo Programma genera links Premium da links "Free" . La procedura da eseguire è relativamente semplice e, almeno per il momento, funziona. Bisogna tuttavia essere connessi a Internet prima di lanciare il programma e non necessitano di installazione.

Istruzioni:
1. Lanciare il programma relativo al File Server da cui ricavare i links Premium e cliccare su "Enter".
2. Copiare il link (o i links, può essere una lista) nella sezione "Hotfile links"
3. Cliccare su "Get code".
4. Si aprirà una nuova finestra o scheda sul vostro browser, aspettare 5 secondi e poi cliccare su "Skip Ad".
5. Si aprirà un'altra nuova finestra con un codice tipo CODE=qwertyuiop.
6. Copiare il codice nel riquadro "Auth code" del generatore di links e cliccare su "Convert".
7. Attendere da qualche secondo a qualche minuto (a seconda del numero di links da convertire) prima che compaiono una serie di nuovi links nel riquadro "Premium links".
8. Infine cliccare su "Copy Premium links" e incollare su Jdownloader . Attendere che parta il download immediato e ultraveloce di quello che intendevate scaricare.

NB:Nonostante i links premium possono essere ripresi dopo una interruzione o un pausa, mi sono accorto che ciò avviene correttamente se NON SI CAMBIA INDIRIZZO IP, una cosa quest'ultima che potrebbe accadere in caso di black out per esempio (appare il messaggio: "File non trovato"). In questo caso dovrete ripetere la procedura dall'inizio SOLO PER QUEL file. Il mio consiglio è di mettere "Max download" a 1 e "Limite di connessioni" a 20.

CODICE
http://www.megaupload.com/?d=L3DMDGRQ

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog