Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 1 maggio 2011

Microsoft Windows 8 Build 7.850 (x86/ISO/2011)




NON E? UN SOGNO;E? REALTA?Ivan Zukonov, noto “insider” del mondo Microsoft salito più volte alla ribalta per la pubblicazione in anteprima assoluta di immagini relative a Windows 7 e Internet Explorer 9, ha diffuso in Rete due presunti screenshot di Windows 8.
Le immagini ritraggono la procedura d’installazione del sistema operativo e dovrebbero riguardare la versione Milestone 1 dello stesso (build 6.1.7850).Come potete ben vedere, le note di copyright del sistema indicano l’anno 2012: indizio, ma non prova, che la data di rilascio definitiva di Windows 8 potrebbe essere quella che tutti noi avevamo sempre preventivato, la fine del 2012, e non il 7 gennaio 2013 come si era detto nei giorni scorsi, dopo la fuga di notizie da Wzor.Siete impazienti di provartla ,magari in virtuale?SMANETTONI ALL'OPERA ALLORA.
Date a parte, possiamo dire con una certa sicumera che Windows 8 sarà un OS prodigo di sorprese. La prossima versione di Windows è stata definita da Steve Ballmer come una scommessa molto rischiosa e avrà tra le sue caratteristiche molti elementi potenzialmente rivoluzionari.
Oltre alla già ufficializzata compatibilità con l’architettura ARM, il successore di Windows 7 potrà contare su una doppia interfaccia utente (una “normale” per dispositivi di fascia bassa denominata Mosh e una completamente in 3D per i PC più potenti denominata Wind), diversi elementi di cloud computing, un nuovo modello di applicazioni denominato Jupiter, uno store per applicazioni basate su Silverlight (in formato .appx) e il supporto a Kinect. O almeno così dicono i rumor che stanno circolando incessantemente da mesi sul Web.
La prima beta pubblica di Windows 8 è attesa entro la fine di quest’anno, mentre la compilazione della versione Milestone 2 del sistema (che non è stata già compilata, come si credeva alla vigilia del CES 2011) sembra decisamente più imminente. Dovrebbe avvenire entro fine febbraio.
Voi vi state preparando?
[Via | WinRumors]

http://www.torlock.com/torrent/1004123/windows-8.html

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog