Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 21 maggio 2011

Malwarebytes 'Anti-Malware Pro (Ita)



Avete mai considerato ciò che rende un'applicazione anti-malware efficace? Noi di Malwarebytes hanno creato un facile da usare, semplice ed efficace applicazione anti-malware. Sia che tu lo sappia o no il computer è sempre a rischio di contrarre
l'infezione da virus, worm, trojan, rootkit, dialer, spyware e malware che sono in costante evoluzione e sempre più difficili da rilevare e rimuovere. Solo le più sofisticate tecniche anti-malware in grado di rilevare e rimuovere questi programmi dannosi dal tuo computer.
Malwarebytes 'Anti-Malware è considerato essere il prossimo passo nella individuazione e rimozione di malware.


Nel nostro prodotto abbiamo compilato una serie di nuove tecnologie che sono progettati per rilevare rapidamente, distruggere, e prevenire malware. Malwarebytes'Anti-Malware in grado di rilevare e rimuovere il malware che lotta anche il più ben noto-virus e anti-malware non riescono ad individuare. Malwarebytes 'Anti-Malware monitora ogni processo e si ferma processi maligni prima ancora di iniziare. Il modulo di protezione in tempo reale utilizza la nostra tecnologia di scansione euristica avanzata che controlla il vostro sistema per mantenerlo sicuro. Inoltre, abbiamo realizzato un centro di minacce che vi permetterà di tenere aggiornati con le più recenti minacce malware.
Attivazione della versione completa sblocca protezione in tempo reale, in programma la scansione e aggiornamenti programmati.

Malwarebytes 'Anti-Malware Pro (Ita) + key's - 5.86 MB
http://www.filesonic.it/file/688807924

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog