Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 4 aprile 2011

Sony Vegas Pro v9.0b Build 772 [Eng][Multihost]



SONY Vegas Pro è un potente strumento per l'editing audio e video a livello professionale, sostenuta dalla popolare casa discografica Sony.

SONY Vegas Pro ha un sacco di funzioni che permettono il lavoro con i film e clip a vari livelli. Tra esse, sono da sottolineare i suoi strumenti di editing multi-camera, l’avanzata ingegneria a 32-bit integrata, il supporto per contenuti di alta qualità ("High Definition"), l'inclusione di molteplici effetti e molto altro.

L'utente ha inoltre la possibilità di modificare le canzoni e le registrazioni domestiche. Questo è possibile grazie al mixer, che assiste quando si inseriscono dei cambiamenti nei parametri dei file audio. Così, è possibile modificare il volume, i canali, la qualità, tra altre impostazioni.

È importante sottolineare che questa applicazione permette la registrazione diretta su DVD, come pure il supporto per tantissimi formati (Windows Media, RealVideo, QuickTime e molti altri).

Insomma, SONY Vegas Pro è un eccellente strumento che richiede una certa esperienza per sfruttare i suoi punti di forza al massimo, ma che garantisce i migliori risultati.

Download

Key + Attivazione

http://uploading.com/files/E7TOUROC/SvP.rar.html

oppure

http://rapidshare.com/files/272629972/SvP.rar

Pass: edi67

Plugins

http://rapidshare.com/files/237254127/New.Pack.NewBlueFX.II.rar

oppure

http://www.megaupload.com/?d=YPKR8R84

32bit

http://dspcdn.sonymediasoftware.com/current/vegaspro90b_32bit.exe

64bit

http://dspcdn.sonymediasoftware.com/current/vegaspro90b_64bit.exe

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog