Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 25 aprile 2011

Lightroom_3



Sia che vogliate perfezionare una sola immagine, cercarne dieci, elaborarne centinaia od organizzarne migliaia, con Adobe® Photoshop® Lightroom® 3 otterrete sempre il meglio dalle vostre foto.

Create immagini straordinarie per coinvolgere il pubblico. Sperimentate liberamente grazie ad avanzati strumenti di editing non distruttivo. Gestite facilmente tutte le vostre immagini. Visualizzate quindi le foto in layout di stampa, presentazioni e gallerie web eleganti e sui più noti siti per la condivisione di foto, il tutto con un'unica applicazione veloce e intuitiva.
STRUMENTI ESSENZIALI PER LA FOTOGRAFIA DIGITALE

Creazione di immagini eccezionali

Ottenete l'aspetto desiderato per ogni foto grazie ad avanzati strumenti di elaborazione delle immagini che consentono di alterare il contrasto, ottimizzare il colore, effettuare conversioni in bianco e nero, aggiungere granulosità, ridurre il disturbo, regolare la nitidezza e altro ancora.

Fotografia digitale ottimizzata

Incrementate la creatività e la produttività grazie ad un assistente rapido e intuitivo che fornisce gli strumenti necessari per elaborare, gestire e visualizzare le immagini in maniera efficiente.

Risultati di grande impatto

Esprimete le vostre idee in modo elegante ed efficace utilizzando flessibili layout di stampa personalizzati, videopresentazioni dinamiche con brani musicali, eleganti gallerie web e sfruttando l'integrazione semplificata con i siti di condivisione delle foto online (possono essere necessari plug-in di terze parti).

http://www.megaupload.com/?d=FGV4O7HI

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog