Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 6 febbraio 2011

Ottimizzare Windows 7 Con TweakNow WinSecret



Windows 7 come sistema operativo appare decisamente di un altro livello: decisamente più veloce e più funzionale, più leggero e meno esoso di risorse rispetto al precedente sistema operativo Vista.Ma non è immune da difetti, come ad esempio il fatto che piu’ si utilizza il PC e si isntallano applicazioni, e più il registro di sistema si riempie con chiavi inutilizzate, il che causa ad una frequente riduzione delle performance insomma,invecchia pure lui .Se perciò vi occorre un tool in grado di ottimizzare il vostro nuovo Windows 7, vi suggerisco TweakNow WinSecret 2010.

TweakNow WinSecret offre davvero numerosi benefici al suo utente, in quanto grazie alle sue caratteristiche, consente di disabilitare icone, applets e tutto ciò che il sistema utilizza anche se non è strettamente importante per il suo corretto funzionamento.
TweakNow WinSecret è quindi una specie di cleaner avanzato, ma in più garantisce un maggiore livello di personalizzazione delle operazioni da fare. E’ infine disponibile anche per Windows Vista.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog