Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 25 gennaio 2011

Kaspersky® PURE Protezione totale della tua vita online(licenza fino al 2016)



Kaspersky PURE offre molto di più rispetto a una classica protezione anti-virus.

Protegge computer, account online, i dati più preziosi … tuoi e dei tuoi familiari. Puoi affidare in totale tranquillità la protezione dei tuoi dati e l'integrità della tua privacy a Kaspersky PURE.E' l'antivirus raccomandato e usato dal dixdipcpervoi staff. Grazie all'ampia gamma di funzionalità semplici da utilizzare, Kaspersky PURE risponde a tutte le vostre esigenze, con un solo obiettivo in testa: offrire agli utenti un'esperienza online senza imprevisti, delle connessioni continue e veloci insieme ad un livello di protezione senza precedenti.
Kaspersky PURE è la soluzione che garantisce, in pochi clic, la protezione dei PC di casa da tutte le minacce informatiche senza per questo ridurne la performance. Kaspersky PURE è stato sviluppato tenendo presente i bisogni degli utenti domestici, e per questo combina la semplicità di installazione e gestione con un livello di protezione eccezionale, dotato di funzioni molto avanzate.

Kaspersky PURE si basa sulle comprovate tecnologie di sicurezza di Kaspersky Internet Security, e vede l'implementazione di nuove e perfezionate funzionalità.
Protezione anti-malware e anti-spam. Le pluripremiate tecnologie presenti in Kaspersky PURE ti proteggono da un'ampia gamma di minacce informatiche, tra cui: malware, spyware e adware, rootkit e bootkit, botnet e drive-by download. Per una maggiore sicurezza nel prodotto è inclusa la sandbox.
Gestione centralizzata : è possibile verificare lo stato della sicurezza della tua rete, scaricare gli aggiornamenti e lanciare scansioni e backup da qualsiasi computer collegato, in qualsiasi momento lo desideri.
Password manager crea, cripta e archivia login e password, compila automaticamente moduli e contiene una tastiera virtuale che protegge dai keylogger. Esiste anche la possibilità di trasferire le password in tutta sicurezza su un supporto USB.
Parental Control avanzato viene in aiuto dei genitori che vogliono proteggere i propri bambini dai pericoli che corrono quando navigano in Internet. Questa funzionalità per permette di sorvegliare l'accesso alla rete, l'uso del PC e delle applicazioni, inclusi i sistemi di messaggistica istantanea e i social network.
File shredder impiega delle tecnologie che rendono impossibile il recupero dei dati da parte dei cyber-criminali, anche se questi dovessero avvalersi dell'ausilio di software specifici e sofisticati.
Backup dei dati e ripristino : l’integrità dei vostri dati è assicurata. E' possibile definire orari, punti di ripristino e selezionare i dispositivi di backup.
Criptaggio dei dati : potenzia al massimo il livello di sicurezza. E' possibile creare, archiviare e trasferire i dati in contenitori criptati, protetti da password.

Sistemi operativi
Configurazione hardware
Microsoft Windows XP Home/Professional (x86 SP3 o superiore e x64* SP2 o superiore)
Processore Intel Pentium 800 MHz o superiore (o equivalente compatibile)
512 MB di memoria (RAM)
Microsoft Windows Vista Home Basic e Premium/Business/Enterprise/Ultimate (x86 et x64* SP2 o superiore) Microsoft Windows 7 Home Premium/Professional/Ultimate (x86 e x64*)
Processeur Intel Pentium 1 GHz 32-bit (x86) / 64-bit (x64) o superiore (o equivalente compatibile)
1 GB (32 bit)/ 2 GB (64 bit) di RAM disponibile
Configurazione generale
500 MB di spazio libero nel disco
Lettore CDROM (per l'installazione di Kaspersky PURE da CD)
Microsoft Internet Explorer 6.0 o successivo (per l'aggiornamento del database anti-virus e dei moduli delle applicazioni via Internet)
Connessione a Internet per l'attivazione del prodotto e l'aggiornamento del database anti-virus

* Restrizioni del sistema operativo x64:

La Modalità Protetta non funziona se il sistema operativo è Microsoft Windows XP x64, mentre funziona con delle limitazioni (le applicazioni in corso di esecuzione non hanno la possibilità di creare componenti COM) con Microsoft Windows Vista x64 e Microsoft Windows 7 x64.
Password Manager non è compatibile con le applicazioni 64-bit su tutti i sistemi operativi x64 e con le applicazioni eseguite in Modalità Protetta.
Naturalmente Il Pure ha un costo ma........
eccovi una dritta per averlo con licenza fino al 2016.
Eccovi come fare:
GUIDA:
- INSTALLARE KASPERSKY PURE CON LA PROVA DI LICENZA
-ANDARE SU > OPZIONI > Auto difesa > disabilitare Auto-difesa > applica e cliccare ok
> OPZIONI > Protezione> disabilitare Protezione >applica e cliccare ok

-RIAVVIARE IL COMPUTER

-CLICCARE CON IL TASTO DESTRO SUL ICONA DI KASPERSKY E USCIRE


- COPIARE i 2 patch file fltlib.dll e fltlib.ini dalla cartella ?Pure Patch? alla cartella dove avete installato K-PURE.
(C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky PURE\)

-APRIRE KASPERSKY PURE E VI DIRA CHE LA LICENZA NON è PIU VALIDA

- ELIMINARE LA LICENZA E FARE ATTIVAZIONE DI PROVA ( MAGICAMENTE NON SARà DI 30 GIORNI MA DI 2036)


FUNZIONANTE AL 100%

GLI AGGIORNAMENTI SI POSSONO FARE TRANQUILLAMENTE!!!

Naturalmente non sappiamo fino a quando funziona quindi prima che inveiate e scrivete commenti (e' bloccato,non va,non si scarica,etcetc)
AFRETTATEVI

eccovi il link:
CODICE
http://uploading.com/files/b3cmabae/pure9.1.0.124it.exe/
PATCH:
http://uploading.com/files/693ef264/Kaspersky+Pure+Patch.rar/

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog