Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 15 dicembre 2010

Microsoft Photo Pro Tools versione 2



Microsoft Pro Photo Tools 2 è la versione aggiornata di quello che era precedentemente noto come Microsoft Photo Info che ha permesso ai fotografi di aggiungere, modificare ed eliminare i comuni "metadati" proprietà per le fotografie digitali.
Il Pro Photo Tools consente di aggiungere, modificare ed eliminare le proprietà dei metadati comuni per fotografie digitali. È possibile inserire foto nella mappa Live Earth e quindi trascinarli nella giusta posizione. Le informazioni GPS verrà memorizzato nuovamente dentro le foto. Se si dispone di un dispositivo GPS, è possibile caricare i file via pista dai formati più diffusi (NMEA, GPX, KML e) e vederli sulla mappa. Quindi è possibile inserire le foto sul percorso tracciato. Ancora una volta, le informazioni GPS vengono memorizzati nel file. Quando si ha la giusta posizione GPS per le tue foto, è possibile generare automaticamente informazioni su un luogo come il paese, stato, città e perfino i nomi delle strade. Oppure, se si conosce la posizione in cui è stata scattata una foto, è possibile digitare e ottenere le informazioni di localizzazione GPS automaticamente.

Requisiti di sistema
Sistemi operativi supportati: Windows Vista, Windows Vista 64-bit Edition Service Pack 1, Windows Vista Service Pack 1, Windows XP
Vista 32 bit
Vista 64 bit
XP SP2 a 32 bit

http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=184075d2-40b5-4172-88ae-878f81896d4d

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog