Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 1 dicembre 2010

Inbox2 0.5.0.0 Beta



La tua inbox, al quadrato. Inbox2 è un'ambiziosa applicazione che promette di riunire in un'unico programma tutti i tuoi account, dalla posta elettronica ai social network. Bella da vedere e relativamente semplice da usare anche se e' ancora una beta.
Inbox2 è uno stile di vita che porta la comunicazione - e le persone con cui comunicare - in una singola applicazione di sincronizzazione che è accessibile ovunque. La piattaforma di e-mail innovativa consente di connettere il tuo account esistente di posta elettronica (Gmail, Yahoo, Hotmail, Exchange) o di qualsiasi account personalizzato IMAP/POP3 e social network (Facebook, LinkedIn, Hyves, Yammer, Twitter) in una sola applicazione.

La versione desktop standalone può essere scaricato e utilizzato gratuitamente. La soluzione premio è basato su abbonamento e offre la sincronizzazione di tutti i tuoi contenuti in arrivo entro l'ecosistema Inbox2 tra cui web e mobile che saranno aggiunte a breve. Rispetto a Outlook-Exchange-Blackberry, la soluzione premio Inbox2 offre più benefici e una facile esperienza e-mail - ma ad una frazione dei costi.

Fondata nell'agosto 2008, Inbox2 è una società privata con sede a Delft, in Olanda.
scaricalo, e' gratis

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog