Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 16 novembre 2010

Ad-Aware Free Internet Security 8.3.3



Una delle prime applicazioni costruite per trovare e rimuovere malware e spyware, la reputazione di Ad-Aware è ben giustificata. L'ultima versione continua la tradizione della casa editrice nel rispondere alle preoccupazioni degli utenti.

Basandosi sui miglioramenti apportati nella versione 8, l'ex utenti di Ad-Aware deve essere contenti di sapere che il programma si installa più velocemente di prima. Questa versione di Ad-Aware offre due nuove funzionalità per gli utenti della versione gratuita che era stata precedentemente limitata al upgrade a pagamento: protezione antivirus, e uno scheduler a lungo atteso. La protezione AV viene cortesia Sunbelt, i responsabili di VIPRE. Ad-Aware 8,3 carichi più velocemente durante il ciclo di avvio, e le scansioni sono veloci. Prove empiriche notano che, mentre la scansione rapida finisce in meno di 10 minuti per la versione 8, la versione attuale di Quick Scan finisce in meno di 3 minuti. file precedenti che erano state falsamente individuato come le minacce non sono stati segnalati questa volta, probabilmente dovuto in parte al motore di rilevazione del comportamento di Ad-Aware. Chiamato genotipo, è basato su euristiche e utilizza un sistema a passaggio di scansione. Genotipo non è direttamente esposta agli utenti, anche se si può optare per contribuire in modo anonimo i dati dal menu Impostazioni. La nuova versione inoltre chiede esplicitamente nelle finestre di scansione che la scansione cerca.

Almeno nelle nostre prove, l'ultima Ad-Aware Free le prestazioni sono leggermente più lente rispetto alla versione precedente, probabilmente a causa del motore antivirus integrato. Mentre il rilevamento dei rootkit è presente, l'euristica basata sul comportamento e la protezione del Registro di sistema in tempo reale, non lo sono. Ad-Aware Free non è possibile fare la scansione delle unità di rete.http://www.blogger.com/img/blank.gif Il proprietario in tempo reale difensore Ad-Watch Live è stato riconfigurato per scorrere più agevolmente in background, comunque, ai fan di lunga data si nota il cambiamento. Mentre la versione gratuita è ancora innegabilmente magra, Ad-Aware continua ad apportare miglioramenti e sembra non voler riposare sugli allori la rimozione del malware.
Download Now (127.25MB)

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog